Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AKs 3way squeeze pot

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
217 Visualizzazioni
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

oppo 33/10/11 su 48 mani

€0.50/€1 No Limit Holdem
PokerStars
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG acquario27 (€96.85)
UTG+1 Thebestbeast (€240.93)
CO Built toKill (€99.72)
BTN flushflush (€109.38)
SB F@mmevince (€259.74)
BB TottiNapoli (€96.09)

Pre-Flop: (€1.50, 6 players) flushflush is BTN A♥: K♥:
acquario27 raises to €3, Thebestbeast calls €3, 1 fold, flushflush raises to €12, 2 folds, acquario27 calls €9, Thebestbeast calls €9

Flop: 5♥: 4♠: Q♠: (€37.50, 3 players)
acquario27 checks, Thebestbeast checks, flushflush checks

Turn: A♣: (€37.50, 3 players)
acquario27 checks, Thebestbeast checks, flushflush bets €17.72, acquario27 goes all-in €84.85, Thebestbeast folds, flushflush folds

Final Pot: €72.94

acquario27 wins €137.07 (net +€40.22)

Thebestbeast lost €12
flushflush lost €29.72

Rispondi
Citazione
9 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ax :spade: , nello specifico magari AJ :spade: dici che non gioca così? Oppure un ComboDraw KT JT di :spade: 67 :spade: A2 :spade: ??
Imho in un 3way set al flop gioca in DonkBet OOP. Tu sei IP, quindi verosimilmente se hai mancato clamorosamente il flop ma hai ancora un pò di SD Value potresti checkare dietro per rivalutare turn (come effettivamente hai fatto), inoltre il board oltre che essere coordinato a colore presenta un progetto di scala non indifferente (67 e 23 sono OESD, 87 A2 hanno gutshot), non può, credo, permettersi di slowplayare set al flop.
Quindi secondo me ci sono ancora un pò di combo a cui sei avanti.

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di NapoMDR
Ax :spade: , nello specifico magari AJ :spade: dici che non gioca così? Oppure un ComboDraw KT JT di :spade: 67 :spade: A2 :spade: ??
Imho in un 3way set al flop gioca in DonkBet OOP. Tu sei IP, quindi verosimilmente se hai mancato clamorosamente il flop ma hai ancora un pò di SD Value potresti checkare dietro per rivalutare turn (come effettivamente hai fatto), inoltre il board oltre che essere coordinato a colore presenta un progetto di scala non indifferente (67 e 23 sono OESD, 87 A2 hanno gutshot), non può, credo, permettersi di slowplayare set al flop.
Quindi secondo me ci sono ancora un pò di combo a cui sei avanti.

+1

Rispondi
Citazione

Per me non è sicuro che fish donki con set, per me nh.

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

su un board del genere e con un action cosi sospetta nn penso riuscirei a foldare. Ci sono troppe combo che repushano in semibluff, e slowplayare punto forte su board cosi vs 3 è una giocata che per quanto non si possa escludere è un po nosense quindi la scelta propende piu per il call.

Rispondi
Citazione
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

beh AQ sarebbe perfettamente coerente con l'action in tutte le street.
I set li sconterei non del tutto, visto che nn è detto che flatti pre con 55 44, in più dovrebbe donkare in 3way...
però AQ ha senso: flatta pre e check/call al flop, tu missi cbet e lui ha doppia e tu tp quind su board pericoloso pusha.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di frekks
beh AQ sarebbe perfettamente coerente con l'action in tutte le street.
I set li sconterei non del tutto, visto che nn è detto che flatti pre con 55 44, in più dovrebbe donkare in 3way...
però AQ ha senso: flatta pre e check/call al flop, tu missi cbet e lui ha doppia e tu tp quind su board pericoloso pusha.

Mmm. Probabilmente è la mano più quotata, ma su un range ipotetico di push non è l'unica imho. Poi boh, io non trovo quel board pericoloso quando oppo sensato missa la cbet. In fondo c'è solo un draw di colore (che imho, hero avrebbe cbettato flop, non vedo per quale motivo fare un check behind con un FD), pochissimi di scala e turn con l'A non si apre ne BD Flush ne BD straight draw.. Quindi imho, AQ gioca donkando turn, dove può venire raisata da mani come AK AJ e andare broke felice. Check pushando si isola solo contro meglio.

Rispondi
Citazione
enricofox
Iscritto: 18.01.2010
Elite Grinder

sarei più propenso per un call, mi puzza tanto il suo chek push al Turn.... e una cosa che avrei guardato se riuscivo era il timing, se oppo sembra sicuro della sua mossa mettendoci poco tempo ad andar all in forse avrei foldato... ma se sembra indeciso avrei chiamato

Rispondi
Citazione
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Io preferisco il fold: è uno spot molto incerto contro fissh su cui possiamo avere una marea di situazioni in cui levargli 3 street agevolmente.
Qui mettendo nel range solo AQs,AsJs,8s7s,7s6s,6s5s,AQo (nessun set) abbiamo il call break even.
Se iniziamo a mettere dentro la metà dei set siamo sotto al break even del 10%

Non abbiamo nulla da bilanciare nè metagame o history da costruire, non vedo perchè giocarsi light uno stack dove non siamo mai veramente davanti.

Rispondi
Citazione
enricofox
Iscritto: 18.01.2010
Elite Grinder

è un rebus sta mano :D
cmq è vero è uno spot molto incerto vs fish...:) il fold si è più ragionevole, però io sono una calling station e mi risulta difficile foldare certe mani :)
cmq vs oppo regular è un fold perchè sa che se abbiamo un A probabilmente puntiamo per valore e con un chek raise estra piu valore.....
ma un fish secondo me nn le capisce ste cose :D
per me avrebbe bettato turn tutta la vita con set e AQ......
e se veramente è fish può aver chiamato con qualsiasi A suited, da aggiungere alla lista delle mani con cui può chek pushare imo

Rispondi
Citazione