Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AQ call river?

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
201 Visualizzazioni
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

BTN: $18.66 (37.3 bb)
SB: $53.29 (106.6 bb)
Hero (BB): $109.59 (219.2 bb)
UTG: $66.97 (133.9 bb)
MP: $50 (100 bb)
CO: $57.73 (115.5 bb) 23/21 AF 3.9( 5.25-4-1) f3bet 67 cbet flop/turn 77/50 wtsd 31 hands 279

Preflop: Hero is BB with Q A
2 folds, CO raises to $1.50, 2 folds, Hero calls $1

Flop: ($3.25) K A 9 (2 players)
Hero checks, CO bets $2, Hero calls $2

Turn: ($7.25) 4 (2 players)
Hero checks, CO bets $5.07, Hero calls $5.07

River: ($17.39) 4 (2 players)
Hero checks, CO bets $17.39, Hero calls $17.39

Results:

Spoiler

$52.17 pot ($3 rake)
Final Board: K A 9 4 4
Hero mucked Q A and lost (-$25.96 net)
CO showed A K and won $49.17 ($23.21 net)

In game l'AF river non era così basso altrimenti la scelta sarebbe stata ovvia e non avevo particolari info.
Il mio thinking process è stato questo, oppo ha valori di cbet molto alti e su questo board o ha two pair + o è in bluff, ho optato per la seconda.

Rispondi
Citazione
8 risposte
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

Sto vedendo i video di gordon gekko... :D...quindi ti chiedo subito: perchè opti per bluff? hai read? già visto fare?
Per quanto valori alti, si nota però una differenza del 27% tra cBet flop e Turn, quindi un pò si può presumere che il valore della sua mano salga leggermente se cBettata turn. Sarebbe interessante vedere le cBet river, ma su 300 mani credo che il campione sia irrilevante.
Il WTSD alto ha pesato sul call? vorrei però vedere anche il W$WSD per capire come è arrrivato a questi 31% di SD: se ci arriva spesso da sopra...un motivo in più per non chiamare.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

In game avrei chiamato sempre ...analizzando le stat con calma il fold si puo trovare ,( la sua action sta dimostrando molta forza e river è solitamnte passivo ) ma penso che in game difficilmente sarei rtiuscito a trovare il tasto fold..

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di robertosogni
In game avrei chiamato sempre ...analizzando le stat con calma il fold si puo trovare ,( la sua action sta dimostrando molta forza e river è solitamnte passivo ) ma penso che in game difficilmente sarei rtiuscito a trovare il tasto fold..

+1
anche se stiamo chiamando per splittare

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Brevemente, il fold al river sarebbe fattibile ma non mi sentirei di suggerirlo se la size fosse normale, comunque siamo in situazione di steal mi piace pensare che almeno AJ lo valuebetti, anche se non lo valuebettasse sempre ma solo tipo 3/4 delle volte comunque il call sarebbe ok (a occhio) perchè AK è blockerato dal board.
Contro quella size al river però, unita all'AF penso sia un fold relativamente chiaro al netto di history varie.
Comunque al river visto che non sembra il tipo che può bluffare light/thinvaluebettare, preferirei uscire donkando per non permettere ad Ax peggiore di checkare behind.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

donkbetteresti comunque anche se vs Ax peggiore splitti?

Rispondi
Citazione
Zaonce
BlackMember

L'originale di pisiattu
donkbetteresti comunque anche se vs Ax peggiore splitti?

Chiaramente non mi ero accorto di questo :facepalm: , no non donkbetterei :P

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

quindi come cambia l'analisi?

Rispondi
Citazione
Zaonce
BlackMember