Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

call per set value

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
233 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

€0.10/€0.25 No Limit Holdem
PokerStars
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG varicella70 (€24.40) 98bb
UTG+1 aaallinnn (€35.14) 141bb
CO Hot-Stuf90 (€48.15) 193bb
BTN RILANCIOFIX (€26.62) 106bb
SB dondo1982 (€15.40) 62bb
BB juventus2004 (€34.73) 139bb

Pre-Flop: (€0.35, 6 players) aaallinnn is UTG+1 5♥ 5♦
1 fold, aaallinnn raises to €0.75, Hot-Stuf90 raises to €2.50, 3 folds, aaallinnn?

chiamare qui contro oppo sconosciuto o scarso è giusto nel lungo periodo?

contro regular chiamate equilibrando in qualche maniera o evitate?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Contro reg foldare è meglio poi dipende sempre de reg perchè se 4betti UTG+1 simuli i mostri contro un range di 3bet che dal cut off dovrebbe essere 7-8 % quindi ogni tanto io 4betto che siano 55 o JTs in bluff, contro sconosciuto 100x in via tendenziale OOP meglio il fold , se hai visto che è super CS o lo puoi outplayare post flop tipo nei 3betttati ne chiama una poi folda o non so considerato che giochi per 140 bb ci può stare però boh meglio evitare ...

Rispondi
Citazione
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

quoto gnorri, in questi casi mi piace mixare dei fold a delle 4 bet e a dei call per poi chek raisare flop con tutti i flop favorevoli alla cbet di oppo.
l'unica cosa sicura Vs 3bet di oppo è che col fold non sbagli mai. il call potrebbe essere giustificato dal fatto che siete deep ma occhio che giochi OOP postflop

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Chiamare una 3bet OOP senza un piano ben preciso è un errore, in questo caso non hai idea del range di oppo ergo non hai un piano quindi già sarebbe un errore, chiamare per set non avrebbe senso perchè giocando OOP rischi di non poter massimizzare e non conoscendo il suo range non sai come sono le IO quindi fold easy.
Riguardo la seconda domanda la risposta è "dipende", da chi è il reg, history, immagine che ha di te, ecc...
Cerca di non schematizzare gli spot, ma analizza ogni spot singolarmente.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Vado a quotare peterpan89 che credo stia cercando di rubarmi il lavoro :evil:

Chiamare una 3bet OOP senza un piano ben preciso è un errore, in questo caso non hai idea del range di oppo ergo non hai un piano quindi già sarebbe un errore, chiamare per set non avrebbe senso perchè giocando OOP rischi di non poter massimizzare e non conoscendo il suo range non sai come sono le IO quindi fold easy. Riguardo la seconda domanda la risposta è "dipende", da chi è il reg, history, immagine che ha di te, ecc... Cerca di non schematizzare gli spot, ma analizza ogni spot singolarmente.

Aggiungo anche che chiamerei più volentieri contro un reg molto nit che contro un reg abbastanza aggressivo, questo perchè il suo range è molto più forte e se settiamo abbiamo ottime implied odds.

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Vado a quotare peterpan89 che credo stia cercando di rubarmi il lavoro Evil

Al massimo te lo semplifico per quanto possibile e questo è merito delle tue analisi sempre precise che migliorano il TP di chi legge inevitabilmente! :nh

Rispondi
Citazione