Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

freeplay fullhouse

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
188 Visualizzazioni
doctornuts
Iscritto: 18.04.2013
PokerStrategist

Oppo se dalle stat sembra un fish devo dire che lo conosco abbastanza e che fa sempre profit. lo vedo sempre 200-300x. ( limpa di tutto ma è sensato)
Al turn quando segue la potsize, lo metto su flush draw o una doppia migliore della mai, al river overpotto per far pensare ad un bluff e per farmi chiamare dagli Fd chiusi. sinceramente sto provando anche a farlo con air vs sensati con cui gioco spesso.
vorrei affinarmi in questa tacnica hai qualche consiglio? magari qualche stat da valutare non so.
Inoltre ti chiedo se avrei potuto addirittura usare una size piu grossa oppure fare check per shovarlo, anche se li punta solo fd chiuso.

iPoker - €0.04 NL FAST (6 max) - Holdem - 4 players
Hand converted by PokerTracker 4

Hero (BB): €30.63
CO: €1.40 (VPIP: 17.58, PFR: 1.21, 3Bet Preflop: 2.44, Hands: 173)
BTN: €19.60 (VPIP: 43.35, PFR: 15.27, 3Bet Preflop: 2.90, AF:1,WTSD 34 Hands: 209)
SB: €9.05 (VPIP: 28.19, PFR: 18.60, 3Bet Preflop: 9.33, Hands: 273)

SB posts SB €0.02, Hero posts BB €0.04

Pre Flop: (pot: €0.06) Hero has 3♣ T♥

fold, BTN calls €0.04, SB calls €0.02, Hero checks

Flop: (€0.12, 3 players) Q♦ 8♠ 3♠
SB checks, Hero checks, BTN checks

Turn: (€0.12, 3 players) T♦
SB bets €0.04, Hero raises to €0.24, BTN calls €0.24, fold

River: (€0.64, 2 players) 3♦
Hero bets €2.00, BTN calls €2.00

Spoiler

Hero shows 3♣ T♥ (Full House, Threes full of Tens) (Pre 35%, Flop 73%, Turn 82%)
BTN shows 6♦ A♦ (Flush, Ace High) (Pre 65%, Flop 27%, Turn 18%)
Hero wins €4.34

Rispondi
Citazione
3 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di doctornuts
( limpa di tutto ma è sensato)

Ti rendi conto che questa frase è un ossimoro se parliamo di cash game?! :D

Ok il raise turn quando peschiamo doppia, buona anche la size.

Quando river fulliamo, mi piace bettare grosso perchè non rappiamo quasi mai il full (QQ 88 TT le raisiamo pre, 33 è solo una combo e solitamente non si pensa mai a doppie ridicole al turn con 3x).
Mi limiterei magari a 2 volte pot, sinceramente se fossi dall'altro lato avrei abbastanza timore a chiamare una size del genere. :)

Rispondi
Citazione
doctornuts Autore della discussione
doctornuts
Iscritto: 18.04.2013
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR

( limpa di tutto ma è sensato)

Ti rendi conto che questa frase è un ossimoro se parliamo di cash game?! :D

Ok il raise turn quando peschiamo doppia, buona anche la size.

Quando river fulliamo, mi piace bettare grosso perchè non rappiamo quasi mai il full (QQ 88 TT le raisiamo pre, 33 è solo una combo e solitamente non si pensa mai a doppie ridicole al turn con 3x).
Mi limiterei magari a 2 volte pot, sinceramente se fossi dall'altro lato avrei abbastanza timore a chiamare una size del genere. :)

Non so come spiegartelo :coolface:
È scarso perché il limp è un sintomo,ma mi risulta strano vederlo perennemente minimo 200x.anche i fish vincono, ma lui troppo spesso. Credo che la differenza la faccia con le manu che arriva allo poi vedo 34 e dico che runni con il calendario dei santi appeso al collo? :megusta:
oggi ti posto le mie stat,massacrami. Devi insegnarmi a sodomizzare il nhl10 :fuckyeah

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Non so come spiegartelo :coolface:
È scarso perché il limp è un sintomo,ma mi risulta strano vederlo perennemente minimo 200x.anche i fish vincono, ma lui troppo spesso. Credo che la differenza la faccia con le manu che arriva allo poi vedo 34 e dico che runni con il calendario dei santi appeso al collo? :megusta:
oggi ti posto le mie stat,massacrami. Devi insegnarmi a sodomizzare il nhl10 :fuckyeah

Beh, se tu quando entri lo vedi 200x, ma ha già ricaricato 3 volte per tavolo, sta in passivo eh.. :D :D

Rispondi
Citazione