Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JJ non 3bettata vs reg

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
357 Visualizzazioni

Boss, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $5.35 (21.4 bb)
Hero (SB): $25.61 (102.4 bb)
BB: $19.69 (78.8 bb)
MP: $17.81 (71.2 bb)
CO: $34.69 (138.8 bb)

Preflop: Hero is SB with J J
MP folds, CO raises to $0.85, BTN folds, Hero calls $0.75, BB folds

Flop: ($1.95) 7 9 T (2 players)
Hero checks, CO bets $1.46, Hero raises to $3.89, CO raises to $33.84, Hero calls $20.87 and is all-in

Turn: ($51.47) T (2 players, 1 is all-in)
River: ($51.47) T (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$51.47 pot ($2.85 rake)
Final Board: 7 9 T T T
Hero showed J J and lost (-$25.61 net)
CO showed T K and won $48.62 ($23.01 net)

oppo oppo 21718 steal da CO 21 cbet 60 af flop 7 turn 1 river 1 generale 3 wtds 23
TP ; per mixare e siccome non parla nessuno dopo di me chiamo solo
flop : ch/r per nascondere la mia mano con la sua move mi dice sempre che ha draw a questo punto e un coin flip ed io ho odds del 41% metto sempre e +eV???

Rispondi
Citazione
3 risposte

Pre: sarebbe interessante sapere quanto oppo folda alla 3bet. In linea di massima (a meno che oppo foldi tantissimo) preferisco la 3bet pre.
Per quanto riguarda il discorso del mix ,balancing ecc. non penso che valga la pena fare questi ragionamenti a questo livello.
Diciamo che è preferibile avere un gioco exploitable ma vincente che unexploitable break-even/perdente.

Limitandoci al call, creiamo uno spot difficile postflop (dato che siamo OOP) ,con una mano che in molti casi ci "incatena" al pot.

As played: se abbiamo un history aggro cn oppo,e ci ha visto raisare spesso con draw o peggio in sopt simili, e oppo è abbastanza aggro, mi piace la tua line in ck-raise/broke.
In questo caso bisognerebbe sapere se oppo 3bet/shova diretto tutto il suo range di 3bet in questo spot, o solo il nuts e affini.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop di solito preferirei la 3bet vs reg 'normale' , e sono daccordo con le considerazioni di leliozzo che quoto

Pre: sarebbe interessante sapere quanto oppo folda alla 3bet. In linea di massima (a meno che oppo foldi tantissimo) preferisco la 3bet pre. Per quanto riguarda il discorso del mix ,balancing ecc. non penso che valga la pena fare questi ragionamenti a questo livello. Diciamo che è preferibile avere un gioco exploitable ma vincente che unexploitable break-even/perdente. Limitandoci al call, creiamo uno spot difficile postflop (dato che siamo OOP) ,con una mano che in molti casi ci "incatena" al pot. As played: se abbiamo un history aggro cn oppo,e ci ha visto raisare spesso con draw o peggio in sopt simili, e oppo è abbastanza aggro, mi piace la tua line in ck-raise/broke. In questo caso bisognerebbe sapere se oppo 3bet/shova diretto tutto il suo range di 3bet in questo spot, o solo il nuts e affini.

Aggiungo che non assumerei che il suo shove rappresenti flashdraw cosi' senza reads, secondo me potrebbe giocare set/2pairs allo stesso modo.
Assumendo questo e considerando che ci serve il 40% di equity per chiamare lo shove

Board: 7♣9♣T♠
       Equity     Win  Pareggio
CO     67.86%  66.70%     1.16% { TT-99, 77, J8s, T9s, KcQc, QcJc, AcTc, KcTc, QcTc, JcTc, Ac8c, Tc8c }
SB     32.14%  30.98%     1.16% { JdJh }

ecco che il nostro call diventa -ev.
Risultato simile se vuoi scontare qualche combo di set ma scontarne contemporaneamente anche qualcuna di combo draw (che potrebbe giocare b/c).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grz per le risposte
lelioz per dire lui foldava alle 3bet in quel momento 75(8) quindi da li la decisione un po al limite di chiamare soltanto .

Rispondi
Citazione