Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] JQo

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
261 Visualizzazioni

Full Tilt Poker $30.00 No Limit Hold'em - 5 players - View hand 1289235
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

Hero (BB): $31.50
UTG: $10.75
CO: $11.47
BTN: $9.55
SB: $29.40

Pre Flop: ($0.45) Hero is BB with J :club: Q :spade:
UTG calls $0.30, 2 folds, SB calls $0.15, Hero checks

Flop: ($0.90) J :diamond: 4 :spade: J :heart: (3 players)
SB bets $0.87, Hero calls $0.87, UTG raises to $3, SB folds, Hero calls $2.13

Turn: ($7.77) 8 :spade: (2 players)
Hero checks, UTG bets $7.45, Hero calls $7.45

River: ($22.67) 3 :club: (2 players)

9 risposte

Come mai non hai rilanciato pre-flop? Qui io non saprei assegnare nessun range all'avversario se non mani che mi battono, tipo 44, 88, j4, j8, ma mi è molto difficile capirlo. Non hai stat sui giocatori?

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

Il raise pre ci sta, anche se ci troveremo postflop oop (preferisco di molto farlo da bu o co).

As played chiara situazione WA/WB... ci batte praticamente solo 44 (ma temo che sia proprio quella la mano dell'oppo)

comunque l'avrei giocata passivamente anche io, ad un nostro rilancio ci chgiamano solo le mani che ci crashano...

certo le info sull'oppo sarebbero necessarie...

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

preflop a me non dispiace il check in realtà..
al flop va bene il call sia alla donkbet che al raise.. avendo l'avversario uno stack piccolo gli resta una psb per il turn, e quindi tra turn e river riesci a fargliele mettere tutte.. se pushi non è detto che calli con tutto il suo range, e da proteggere non c'è nulla..

zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

non vedo altro modo di giocarla. inoltre oppo è anche short, il check preflop va bene

In effetti situazione abbastanza WA/WB.
Partendo dal fatto che la Q come kicker è abbastanza per andare rotti, anche a me non dispiace la linea passiva quà per massimizzare value. Nh

L'originale di wazaariIn effetti situazione abbastanza WA/WB.
Partendo dal fatto che la Q come kicker è abbastanza per andare rotti, anche a me non dispiace la linea passiva quà per massimizzare value. Nh

quindi pre-flop va bene la giocata, ma mi dite , giustamente, le motivazioni?
Sono un donk è avrei bisogno di capire i motivi.

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011
PokerStrategist

preflop preferisco isolare vs oppo fish full stack, UTG ha solo 30bb e una volta che hitta qualocosa anche lontanamente, potrebbe sentirsi committato troppo spesso per foldare
se apriamo pr di 5bb e cbettiamo 8bb ad oppo rimane giusto un push x3 alla nostra cbet e se non abbiamo hittato, foldare è really sick a quel punto

L'originale di salvatoreannunziata

Non saprei dirti cosa è meglio preflop con oppo SS che openlimpa, anche perchè non abbiamo le stats.
Se era 100x prob meglio isolare visto che QJ è avanti rispetto al suo ipotetico range di l/c (oltre a vincere, a volte, il piatto preflop).

30x ti ritrovi nella situazione che dice Firefox nel post sopra.

Cmq puoi isolare anche qui eh? no prob :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di salvatoreannunziata

salvato e' una mano che io reputo bettabile come collabile dopo open limp quindi mixo dipende come mi gira :P
se era kq sicuro rilanciavo ...

poi le stats non le avevo e cmq mi gira j3 .... :P