Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK sick spot

7 Post
2 Utenti
0 Reazioni
205 Visualizzazioni

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BTN): $5 (100 bb)
SB: $7.01 (140.2 bb)
BB: $6.92 (138.4 bb)
UTG: $5.05 (101 bb)
MP: $10.43 (208.6 bb)
CO: $6.10 (122 bb)

Preflop: Hero is BTN with K K
3 folds, Hero raises to $0.15, SB folds, BB raises to $0.45, Hero raises to $1.20, BB calls $0.75

Flop: ($2.42) Q A 4 (2 players)
BB checks, Hero bets $1.15, BB raises to $5.72 and is all-in, Hero calls $2.65 and is all-in

Turn: ($10.02) 6 (2 players, 2 are all-in)
River: ($10.02) 8 (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

$10.02 pot ($0.55 rake)
Final Board: Q A 4 6 8
Hero showed K K and lost (-$5 net)
BB showed Q A and won $9.47 ($4.47 net)

questo è veramente uno spot di merda lasciatemelo dire -_- :facepalm:

oppo è vpip 34 pfr18 af2.9 wtsd20 3bet5 foldto3bet50

BB3bet 10%

al flop ho dovuto cbettare per forza -_- in pot 3bettato

poi 2.78 pot odds al suo raise

flopcbet 80% e flopfoldtocbet 57 raise cbet 11%

ero battuto lo so

sarebbe stato giusto il fold?

il suo range poteva essere anche un sick AT o AJ quindi penso proprio che avrei dvuto foldare

secondo voi?

probabilmente non sono stato in grado di mollare i kings

Rispondi
Citazione
6 risposte
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Ciao markostake

Il preflop è perfetto, il flop penso di checkare behind, dato che qua il toprange d 3bet del tuo oppo che prima dominavi, ora ha hittato (QQ\AQ\AX)

Le volte che non checko behind preferisco fare una bet smallish al flop, dato che siamo in 4bettato perchè non mi aspetto che oppo pushi mai da dietro in questo spot

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di zobbione
Ciao markostake

Il preflop è perfetto, il flop penso di checkare behind, dato che qua il toprange d 3bet del tuo oppo che prima dominavi, ora ha hittato (QQ\AQ\AX)

Le volte che non checko behind preferisco fare una bet smallish al flop, dato che siamo in 4bettato perchè non mi aspetto che oppo pushi mai da dietro in questo spot

Era quindi alla fine un mezzo check/fold perchè ha hittato il range giusto zob? secondo te

Rispondi
Citazione
zobbione
PokerStrategist

No check fold non mi piace perchè cmq noi una mano forte l'abbiamo, più un bet fold però, visto che è un 4bettato qua anche bettare 1\3 o 1\4 pot per foldare è ok, però ricordati di farlo anche quando sei toprange su quel flop, ossia bettare smallish per farti pushare, ora non credo che al nl5 ci sia da implementare questo però tienilo a mente per quando salirai :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di zobbione
No check fold non mi piace perchè cmq noi una mano forte l'abbiamo, più un bet fold però, visto che è un 4bettato qua anche bettare 1\3 o 1\4 pot per foldare è ok, però ricordati di farlo anche quando sei toprange su quel flop, ossia bettare smallish per farti pushare, ora non credo che al nl5 ci sia da implementare questo però tienilo a mente per quando salirai :)

cioe bettare 1/3 per invogliare al check raise dici quando siamo top range?

o per bet foldare anche top range? xD

si magari ci arrivassi ai livelli superiori xD

Rispondi
Citazione
zobbione
PokerStrategist

Si intendo bettare piccolo per indurre, da bilanciare chiaramente con le volte in cui stiamo bet\foldando, ci vuole pazienza per salire i livelli, e postare le mani in quest area tecnica e confrontarsi quotidianamente è un ottimo inizio :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di zobbione
Si intendo bettare piccolo per indurre, da bilanciare chiaramente con le volte in cui stiamo bet\foldando, ci vuole pazienza per salire i livelli, e postare le mani in quest area tecnica e confrontarsi quotidianamente è un ottimo inizio :)

grazie zob :rage:

Rispondi
Citazione