Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl10 - Aa & Aa

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
225 Visualizzazioni

Voglio postare 2 mani, in cui ho giocato AA sempre contro lo stesso oppo in 2 tavoli diversi:

N°1

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Kinderbarnet ($2.53)
CO entarion ($10.12)
BTN Hero ($10) A♠A♥
SB 1THOR111 ($11.58)
BB edofspades ($11.73)

Pre-Flop: ($0.15, 5 players)
2 folds, Hero raises to $0.35, 1 fold, edofspades calls $0.25

Flop: 4♥ 2♣ 6♣ ($0.75, 2 players)
edofspades checks, Hero bets $0.65, edofspades goes all-in $11.38, Hero ?

N°2

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG lala4ka ($11.40)
CO Hero ($10.40) A♠A♥
BTN edofspades ($16.53)
SB Roffie001 ($15.13)
BB Skinner6660 ($13.16)

Pre-Flop: ($0.15, 5 players)
1 fold, Hero raises to $0.35, edofspades calls $0.35, 2 folds

Flop: 5♠ 6♠ 7♥ ($0.85, 2 players)
Hero bets $0.85, edofspades calls $0.85

Turn: 4♦ ($2.55, 2 players)
Hero checks, edofspades checks

River: K♣ ($2.55, 2 players)
Hero checks, edofspades bets $2.55, Hero folds

oppo 24/17/ATS:21/3bet preflop:15/WTSD:25/hands:59, era la prima volta che ci giocavo.
Prima di queste mani mi ha 3-bettato tipo 2-3 volte IP nell'arco di 15 min, c'ho scambiato 2 parole in chat e dice che mi 3-betta perchè sono nit ed è facile 3-bettarmi.. non sono per niente nit, ma ho sempre foldato alle sue 3-bet, perchè ero OOP e avevo mani marginali, dopo che è avvenuto questo piccolo scambio d'opinioni arriva la mano N°1 (di cui adesso non dico la conclusione) poi dopo 5 min su altro tavolo la mano N°2, che non ho giocato lucidamente, causa inizio tilt dovuto a successione di scoppi paranormali..
Insomma voi al posto mio come vi sareste regolati di fronte a questo simpaticone?

10 risposte
Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Posta una mano per 3D please altrimenti è un pasticcio.

Dato ciò che racconti alla prima mano chiamo.

2 mano si potrebbe giocare b/f turn

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di BrianmayromaPosta una mano per 3D please altrimenti è un pasticcio.

in genere ne posto 1 per volta, ma ho pensato che in questo caso fosse in qualche modo più utile postarle entrambe, cmq chiedo scusa se è venuto un pasticcio :f_mad:

chiamo alla prima e b/f turn nella seconda!

Brianmayroma
Oldschool Grinder

L'originale di K0br4

L'originale di BrianmayromaPosta una mano per 3D please altrimenti è un pasticcio.

in genere ne posto 1 per volta, ma ho pensato che in questo caso fosse in qualche modo più utile postarle entrambe, cmq chiedo scusa se è venuto un pasticcio :f_mad:

Tranqui, no meglio una per volta e al massimo specifichi che è lo stesso opponent con cui ha history, almeno per me è così ma in generale credo sia opinione condivisa.

quoto, in genere giocherei anke io call nella prima e bet/fold turn nella seconda.
Con l'history che hai penso avrei giocato call as played al river della seconda

xo nella prima, di solito quando raisano cosi su quelle board hanno beccato il set

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

cmq nella N°1 ho collato e ha showato 64.. la N°2 l'ho giocata malissimo, ma non sapevo che aspettarmi da sto tipo

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

se non è un oppo solido che mixa range/lines, sembra che nella seconda stia seguendo un progetto. di conseguenza vedo anche raro un float da parte sua, quindi penserei ad un check/fold turn, e se arriviamo al river direi qui bet/fold

errori nella considerazione?

L'originale di K0br4cmq nella N°1 ho collato e ha showato 64.. la N°2 l'ho giocata malissimo, ma non sapevo che aspettarmi da sto tipo

sapevo, o set o two pair..

Brianmayroma
Oldschool Grinder

Il fatto che in quella mano oppo aveva 64off dimostra il fatto che il nostro call con AA è giusto, perchè uno che chiama con 64off dal BB è capace anche di shovarti miliardi di altre over pair a partire da 77 qualche volta tptk e altre volte zozzerie di draw o roba simile.

Niuron un giocatore sensato non check pusha quasi mai con un set, al massimo donkbetta per non prendersi un check behind dato che non sempre su questo flop Hero farà una cbet o in alternativa check raisa.