Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 AKs da BB vs BU

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
169 Visualizzazioni
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
888
10 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG hades50 ($11.94)
UTG+1 cdenvir7 ($26.44)
UTG+2 tavotitarmo ($14.97)
MP1 freddo. ($1.70)
MP2 karmasoul1 ($1.70)
MP3 tiregh ($15.03)
CO daynord ($2)
BTN backe116 ($11.51)
SB Fiebz ($2)
BB Hero ($10)

Pre-Flop: ($0.15, 10 players) Hero is BB K♥ A♥
hades50 calls $0.10, 6 folds, backe116 raises to $0.50, 1 fold, Hero raises to $1.80, hades50 folds, backe116 calls $1.30

Flop: K♣ 3♦ 5♠ ($3.75, 2 players)
Hero checks, backe116 bets $1.80, Hero goes all-in $8.20, backe116 calls $6.40

Turn: 5♥ ($20.15, 2 players, 1 all-in)

River: 10:heart: ($20.15, 2 players, 1 all-in)

su oppo ho poche informazioni ma gioca il 50% delle mani.

al flop ho optato per il check/raise in quanto non c'era molto da proteggere ed ero abbastanza sicuro che avrebbe bettato lui per accaparrarsi il pot con una mano qualsiasi.

6 risposte

a me sinceramente nn piace il c/r qua, rischi di farlo foldare o di prenderti un check behind e perdi moltissimo value, bet/broke secondo me è la scelta migliore qua.

Jackone
Iscritto: 19.08.2007
PokerStrategist

anche io preferisco bet 1/2 pot/broke

in linea di massima bet flop, ma da come ne parla paolo sembra avere read sul fatto che vs missed cbet punta praticamente sempre. a questo punto c/r non mi dipiace

PaoloWeckl Autore della discussione
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

diciamo che senza averne assolutamente la certezza, ero ragionevolmente convinto che sul mio check avrebbe bettato lui.

normalmente avrei giocato bet/call, visto che abbiamo una made hand forte in generale vogliamo sia lui a mettere l'ultima puntata; con però il read che l'avversario bluffa quando mostriamo debolezza avrei giocato c/c e poi check turn, così da rappresentare una middle pair e cercare di forzare l'avversario a fare un secondo bluff al turn; non abbiamo molto da proteggere al flop e c/r è una linea forte che non lascia spazio di manovra all'avversario e lo forza fuori dalle mani marginali

Proprio perché è un giocatore aggressivo e anche un po' avido, cerco di indurlo a bluffarmi piuttosto che metterlo alle strette con un push al flop. Più che in c/r avrei giocato o in b/c o in c/c. Qui se oppo chiama il tuo all-in probabilmente avrebbe chiamato lo stesso qualsiasi puntata, o magari avrebbe pushato al posto tuo.. Considerando che non sempre il tuo avversario avrà una mano con la quale finire subito broke, sarebbe più conveniente, come ha detto elves, lasciarlo fare al posto nostro di modo che le mani con le quali ci regala lo stack siano di più.