Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl20 KQs 3bet pot

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
215 Visualizzazioni
lorykap
Iscritto: 25.08.2007
Oldschool Grinder

oppo 24/18 af1.5 resteal 11 cbet(flop) 86 cbet(turn) 27 wtsd 41 264h

€0.10/€0.20 No Limit Holdem
OnGame
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
CO (€65.35) 327bb
Hero (BTN) (€25.09) 125bb
SB (€26.20) 131bb
BB (€23.78) 119bb

Pre-Flop: (€0.30, 4 players) Hero is BTN K♣ Q♣
1 fold, Hero raises to €0.60, SB raises to €2, 1 fold, Hero calls €1.40

Flop: 7♣ A♣ 6♦ (€4.20, 2 players)
SB bets €2.10, Hero raises to €6, SB calls €3.90

Turn: 7♠ (€16.20, 2 players)
SB checks, Hero bets €8, SB folds

non sono convinto della giocata per il suo wtsd alto e il semibluff mi è diventato costoso al turn. meglio un semplice float? Ho un raise cbet di 19 nelle ultime mani (altino).

Rispondi
Citazione
4 risposte

Ma chi è questo genio?:D Non solo quello è il turn più bello della storia per lui ma ha x/f dopo aver chiamato il raise al flop...
Comunque, come tu hai detto la tua immagine qui è fondamentale. Se credi di star x/r troppo ultimamente allora floata:
1) no FE
2) rischi che t shovi roba tipo AT vs cui hai tanta equity a cui devi rinunciare.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

nh

Rispondi
Citazione
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

ok pre
al flop mi piace il tuo raise per avere FE da aggiungere all'equity della nostra mano
anche al turn la tua bet ci sta, anche se lla size è troppo indicativa di un bet/fold forse...

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop ok il raise ed il flat alla 3bet visto che abbiamo una mano che gioca molto bene postflop, siamo 4handed dove le dinamiche sono più aggressive ed oppo sembra 3bettare abbastanza.
Al flop mi piace il tuo raise visto che oppo cbetterà questo flop con un'ampio spettro di mani sia migliori che peggiori che potrebbe foldare, in più ovviamente abbiamo un'ottima equity.
Al turn non mi piace però il tuo semibluff perchè non credo che abbia giocato b/c con meno di Ax la maggior parte delle volte e solitamente cercare di far foldare tp in 3bettato ad un oppo con wtsd alto è una brutta idea, avrei preferito checkare behind e prendermi la freecard.

Rispondi
Citazione