Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL25 - 99, overpair vs TAG che betta 3 streets

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
231 Visualizzazioni

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;Hero$25:///////;MP2$20,4:47/74/2/1,1/39/0/0/58;BU$25,11:61/15/13/12,0/30/0/100/100;[/tg]
0,1/0,25 No-Limit Hold'em (8 handed)
Hand recorder used for this poker hand: Elephant 0.90 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is BB with 9♥, 9♦
2 folds, MP2 calls $0,25, 2 folds, BU raises to $1,25, SB folds, Hero calls $1,00, MP2 folds.

Flop: ($2,85) 7♥, 6♦, 3♣ (2 players)
Hero checks, BU bets $1,75, Hero calls $1,75.

Turn: ($6,35) 2♥ (2 players)
Hero checks, BU bets $4, Hero calls $4,00.

River: ($14,35) A♦ (2 players)
Hero checks, BU bets $7,5, Hero folds, BU gets uncalled bet back.

Preflop ho deciso di callare pur essendo OOP, dato che il raise di oppo mi permette di effettuare un call20. Giusto?
Al river, oltre l'A, mi spaventa il fatto che un oppo che sembrerebbe TAG abbia bettato in tutte e 3 le streets. Ora non credo di battere davvero più niente, quindi credo sia un easy fold.
Avrei dovuto foldare già sul turn? O magari sarebbe stato meglio un raise x3 sul flop per capire dove sono nella mano?

4 risposte
Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

rilanciando flop oppo folderebbe tutte le overcards+schifezze varie, mentre andrebbe avanti con overpair+set..
al turn oppo difficilmente ribetta air, imo qui ha spesso overpair/set/76s/combodraw :heart:/poco altro... quindi si potrebbe già foldare turn..
river è una bella carta per lui per pushare la maggior parte del suo range (con 88-KK a volta fanno check behind), quindi quasi quasi si potrebbe pure azzardare un hero call.. ma quanti sono capaci di farlo al nl25? pochi..
detto questo, folderei turn, o folderei river..

cobe84
Iscritto: 26.03.2009
PokerStrategist

Avrei Rilanciato preflop, poi fold al turn.

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

anche se hai poche mani l'oppo sembra piuttosto aggressivo. Secondo me inutile il raise al flop, poiche fai solo andare via mani che batti. Ok secondo me call flop e turn ma io avrei chiamato anche il river essendo una puntata di mezzo pot specialmente con un asso che oppo potrebbe usare come scary. Infatti oppo è vero che ha 15/13 ma essendo da button il suo range è ampio secondo me.

L'originale di Prastyrilanciando flop oppo folderebbe tutte le overcards+schifezze varie, mentre andrebbe avanti con overpair+set..
al turn oppo difficilmente ribetta air, imo qui ha spesso overpair/set/76s/combodraw :heart:/poco altro... quindi si potrebbe già foldare turn..
river è una bella carta per lui per pushare la maggior parte del suo range (con 88-KK a volta fanno check behind), quindi quasi quasi si potrebbe pure azzardare un hero call.. ma quanti sono capaci di farlo al nl25? pochi..
detto questo, folderei turn, o folderei river..

quoto tutto