Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl30 88 coldcall vs 3bet di reg ip, linea postflop?

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
206 Visualizzazioni
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

€0.15/€0.30 No Limit Holdem
OnGame
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG steo71 (€4.43) 15bb
CO voyager (€27.93) 93bb
BTN reg1 (€31.47) 105bb
SB reg2 (€29.70) 99bb
BB ElNunho (€33.15) 111bb

Pre-Flop: (€0.45, 5 players) ElNunho is BB 8♦ 8♠
2 folds, reg1 raises to €0.60, reg2 raises to €2.40, ElNunho calls €2.10, Reg1 folds

Flop: 6♦ 4♥ 5♦ (€5.40, 2 players)
reg2 bets €2.70, ElNunho calls €2.70

Turn: J♥ (€10.80, 2 players)
reg2 checks, ElNunho bets €5.25, reg2 calls €5.25

River: Q♦ (€21.30, 2 players)
reg2 checks, ElNunho checks

Reg 1 apre 70% e folda 75% alle 3bet, Reg2 già 3betta allegro di suo vs BU (11%), qui può anche darsi che lo faccia + wide quindi decido di chiamare + tosto che 4bet/foldare.

Stat reg2: Cbet flop 3b 80%, wtsd 28%, w$@sd 52%

Mi sembra che tenda a speeware o overplayare un po' troppo in questi situazioni di steal/resteal.

Vorrei pareri sulla linea postflop che non mi convince molto.
Credo che raisando flop avrei ottenuto molti shove da draws o overpairs e nessun call, per cui non credo di poter giocare raise broke.

Al turn sto giocando bet/broke visto che in passato gli ho visto giocare C/R turn con coppia anche weak + fd in 3bettato oop (e qui un po' ne ha nel range di mani di questo tipo) e credo di avere abbastanza equity, la size va bene?

Al river non credo ci sia niente di peggio che mi chiami quindi credo abbastanza standard check dietro.

Rispondi
Citazione
1 risposta
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop non mi piace openflattare le 3bet in genere e preferirei giocare 4bet or fold. A dire il vero c'è qualche reg che riesce a giocare questa strategia regolarmente e vincere ma immagino che lo facciano con un'idea precisa su come exploitare il reg alla loro destra, io personalmente credo ci sia più valore nell'open4bettare in bluff e for value visto che quando si crea la giusta history ci pagheranno volentieri le monster. In questo caso comunque avrei foldato 88.
As played al flop sei way ahead/way behind ed a meno di non avere read tipo oppo che non folda mai i raise alle cbet in 3bettato, mi piace il tuo call per rivalutare al turn.
Al turn ok la bet e ok la size a seconda del tuo gameplan (a seconda se sei uno di quelli che betta sempre 1/2 in 3bettato o se usi le sizes come fossero board single raised) visto ce ci sono 2 fd ed il board è molto drawheavy in generale, più per collezionare la dead money e for free showdown che for value visto che non mi aspetto di essere chiamato spesso da mani peggiori.
Al river standard il tuo checkbehind visto che è molto difficile che oppo ti paghi con una mano peggiore, possibile che foldi TT se betti ma si tratta di una piccola parte del suo range che per lo più sembra composto da Jx anche debole che non ha avuto il coraggio di barrellare e forse qualche draw/pair+draw.

Rispondi
Citazione