Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL30- TT in 3bet pot vs. raise cbet oppo

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
275 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.30(BB) Replayer
Hero ($39.24)
BB ($12.23)
UTG ($10.61)
CO ($29.41)
BTN ($29.55)

Dealt to Hero T♥ T♣

fold, fold, BTN raises to $0.90, Hero raises to $3, fold, BTN calls $2.10

FLOP ($6.30) 7♥ A♥ 6♥

Hero bets $3.15, BTN raises to $8, Hero folds

ecco qua sono praticamente indeciso su tutto, su 3bettare o meno il mio opponent, su cbettare quel flop o meno ecc ecc

oppo è reg del livello, 2,6K mani 19-17
fold 3bet: 60 fold cbet in 3bet pot: 50
raise cbet: 15 (nei piatti 3bettati ho troppe poche mani)

Rispondi
Citazione
4 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

io check foldo flop; qua penso che mi aggra troppo in bluff e dovrei speaware; posso bilanciare il check fold col check raise quando hitto o in semibluff..

il discorso base è che TT non è abbastanza fort per continuare in caso di call/raise e cmq su board del genere se decido di dare aione betto più grosso su questo tipo di board

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pisiattu
io check foldo flop; qua penso che mi aggra troppo in bluff e dovrei speaware; posso bilanciare il check fold col check raise quando hitto o in semibluff..

il discorso base è che TT non è abbastanza fort per continuare in caso di call/raise e cmq su board del genere se decido di dare aione betto più grosso su questo tipo di board

Ho bettato 50% pot perchè in un board monotone con l'asso giù in 3 bettato ben pochi oppo si inventano il c/r in bluff o col K di cuori, in sostanza pensavo di avere abbastanza fold equity in questo spot e volevo approfittarne bettando il + piccolo possibile
Imo qua la maggior parte delle volte o chiamano o foldano...soprattutto al NL50

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

preflop ok entrambe, io più spesso mi limito a flattare, perché non mi piace nè andare broke con TT nè giocarla OOP nei 3bettati, ma sono gusti :D
Al flop concordo con te, sicuramente puoi sviluppare abbastanza fold equity e preferisco di gran lunga bet/foldare a tutte le altre opzioni, visto che hai anche poche info sui 3bettati.
La size la farei anche io un po' più grande per dare un po' più di crediblità, e simulare protection, ma anche qui dipende anche dallo stile di gioco.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di katewalker1
preflop ok entrambe, io più spesso mi limito a flattare, perché non mi piace nè andare broke con TT nè giocarla OOP nei 3bettati, ma sono gusti :D
Al flop concordo con te, sicuramente puoi sviluppare abbastanza fold equity e preferisco di gran lunga bet/foldare a tutte le altre opzioni, visto che hai anche poche info sui 3bettati.
La size la farei anche io un po' più grande per dare un po' più di crediblità, e simulare protection, ma anche qui dipende anche dallo stile di gioco.

Si forse fare 4-4,15 sarebbe stato meglio in effetti, grazie comunque a tutti :)

Rispondi
Citazione