Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl5 - T9s vs TAG oop

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
279 Visualizzazioni
Mornaro
Iscritto: 07.05.2010
PokerStrategist

Apro da CO T9s

Le statistiche di BU dopo 202 mani sono: 16/14 (vpip/pfr), 7.5 di 3bet, 80 cbet, 50 fold to cbet, 17 WTSD, 60 W$SD.

Il flop mi sembra molto buono: con FD + Gutshot decido di effettuare la cbet perchè penso sia +EV nel lungo periodo. Al turn prendo anche la coppia (e quindi una manciata di outs in più) e decido di second barrellare. Il fatto che oppo sia così passivo mi fa pensare ad una top pair, con overpair avrebbe 3bettato preflop, con set o mani migliori mi sarebbe andato sopra forse al flop, sicuramente al turn, con overcards o pocket pair bassa avrebbe abbandonato il piatto. Al river non hitto nè colore, nè scala, nè doppia coppia/tris. Penso al check/fold ma mi sembra un po' weak, e decido così di fare una bet di poco meno metà piatto, sperando di convincerlo a foldare un JQ/JA/JT/TT grazie a quel K. Che ne pensate? Avrei dovuto lasciar perdere al river?

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.02/$0.05 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]BU$5.06:///////;SB$5.02:///////;BB$4.95:///////;MP3$7.53:///////;CO (Hero)$6.74:///////;[/tg]

Preflop: Hero is CO with T:h, 9:h.
MP3 folds, Hero raises to $0.20, BU calls $0.20, 2 folds, BB folds.

Flop: ($0.47) 7:d, 4:h, J:h (2 players)
Hero bets $0.30, BU calls $0.30.

Turn: ($1.07) 9:c (2 players)
Hero bets $0.60, BU calls $0.60.

River: ($2.27) K:s (2 players)
Hero bets $1.00, BU calls $1.00.

Final Pot: $4.27.

Rispondi
Citazione
7 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Per me Al river o fai c/f o betti forte forte tipo pot o quasi

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Non so il K quanto sposti, che K dovresti avere? AK, KQ, con cui faresti 2 puntate in bianco? Non penso. Visto che hai showdown value il ch/f penso sia meglio, tanto se ha un J o peggio non penso si metta a value bettarlo e arriveresti allo showdown, se proprio vuoi farlo foldare punta 1.80.

Rispondi
Citazione

Turn betto piú largo, direi 0,8... se ti calla e non chiudi river, c/folda perché quel k cambia poco nell ottica dell action

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

D' accordo con Daniele, più lungo turn.
Se oppo tende molto a flattare IP al turn c/raise con progetto forte per poi shovare river, se ti chekka dietro turn prendi una free card senza ingrossare troppo il pot

Rispondi
Citazione

un set lo raisa al flop, io gioco bet flop e turn e se chiamato gli faccio un Jx oppure un flushdraw, al river preferisco bettare 1.50 e far foldare i J (a meno che non ti abbia seguito con KJ, e T8 anche se improbabile quest'ultimo, ma sono proprio le uniche mani che ti callano al river qua (escludo KQ xk dalle stats penso lo 3betti))....imho
PS: la bet al river meno di 1/2 pot targetta un J e un TT che ti chiamano da sopra. se vuoi farli foldare devi bettare di più, avrei bettato 1/3 pot se avessi avuto il K e volevo farmi callare dalle suddette mani che altrimenti folderebbero....tutto imho....

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao mornaro,

ritengo sinceramente che in questo spot, flop e turn (puoi fare .7) sono ok, ma river non mi piace. Value in pratica non ne hai, nel senso che prolly ti è davanti come SD value, quindi, al contempo ti chiedo, se avessi avuto AKs :heart: bettavi così poco river?

Come probabilmente immagino la risposta sarà no, e quindi dico che appunto se vuoi puntare farei tipo 1.6 oppure c/f.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Eeee allleluiaa ne azzecco unaa :nh

Rispondi
Citazione