Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 88 on BB vs UTG

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
482 Visualizzazioni

UTG sconosciuto, solo 11 hands. Meglio c/c Flop?

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
FullTiltPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG DrYark ($52.35)
UTG+1 NotEatMeat ($50.50)
CO -M-Schacherl- ($53.15)
BTN Vazeline974 ($73.85)
SB sumimasen ($99)
BB Hero ($50)

Pre-Flop: ($0.75, 6 players) Hero is BB 8♣ 8♦
DrYark raises to $1.50, 4 folds, Hero calls $1

Flop: 10:club: 3♥ 4♥ ($3.25, 2 players)
Hero checks, DrYark bets $1.50, Hero raises to $5.50, DrYark raises to $12.50, Hero folds

6 risposte

E' vero che il flop non hitta granché del suo range ma io preferisco un c/c, non tanto perché mi aspetto una sua ulteriore vbet con pp <88 su una eventuale blank al turn ma piu che altro perché il c/raise mi metterebbe in difficoltà nelle streets successive se venissi chiamato. Poi comunque abbiamo un pò di SD value vs i suoi draw.

L'originale di Di4bhalE' vero che il flop non hitta granché del suo range ma io preferisco un c/c, non tanto perché mi aspetto una sua ulteriore vbet con pp <88 su una eventuale blank al turn ma piu che altro perché il c/raise mi metterebbe in difficoltà nelle streets successive se venissi chiamato. Poi comunque abbiamo un pò di SD value vs i suoi draw.

+1 meglio c/c e rivalutare al turn

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Il c/r è più bello con 88 da bb vs utg su flop AAx

Qui giocherei c/c

Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Raisando 88 qui trasformi una mano che ha delle buone possibilità di vincere lo showdown in un bluff, giocherei solo c/c al flop e rivaluterei il turn.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si io stesso mi sono reso conto che vista la composizione del Flop un c/c forse aveva più senso. Fail :heart:.

quoto quanto già detto, anche per me c/c (a volte mi sento una calling station, ma con gli avversari moderni le linee passive hanno parecchio merito in molte situazioni)