Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 AK board 3suited

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
212 Visualizzazioni

hero - inSpired - A :heart:K :club:

inSpired has € 49.74 on the table
9K-ALL IN has € 43.65 on the table
animal80 has € 35.67 on the table
florxhi has € 25.00 on the table
aip513125 has € 84.76 on the table
berlusconi77 has € 10.00 on the table

Anteblind

animal80 blind € 0.25
florxhi big blind € 0.50
berlusconi77 big blind € 0.50

Preflop

inSpired bets € 3.00
berlusconi77 folds
9K-ALL IN folds
aip513125 calls 3.00 €
animal80 folds
florxhi folds

Flop 7€

:spade:J :spade:K :spade:8

inSpired bets € 7.00
aip513125 calls € 7.00

Turn 21€

:spade:J :spade:K :spade:8 :heart:6

inSpired bets € 15.00
aip513125 calls € 15.00

River

:spade:J :spade:K :spade:8 :heart:6 :diamond:Q

inSpired checks
aip513125 goes allin
inSpired timed out
inSpired folds
aip513125 gets € 59.76 back

-----------------------

Come sempre decido di postare solo le mani complesse e giocate male.

L'oppo in questo caso è un tight abbastanza buono che però non avevo mai visto giocare precedentemente.

Al flop ho optato per una bet potsize come faccio sempre in questi spot. Dopo il call includo nel suo range: KQ,KJ che probabilmente avrebbe potuto giocare in c/r su quel bordo ma magari vuole vedere un altro K / J o una Q prima di pushare. Includo che possa aver floppato colore con una mano speculativa come QJs, QTs, Q9s o A :spade:X :spade: qualche volta. Eventualmente avrebbe potuto chiamarmi anche con un A :spade:Qx, Q♠ Ax, plausibile ma non scontato.

Il turn probabilmente avrei dovuto check/foldarlo, o comunque l'idea era quella di fargli passare un K peggiore del mio con un eventuale draw a colore.

Al river la stragrande maggioranza di range che potrebbe battermi si completa e - a parte il fatto che avrei fatto un hero call per disperazione avendo già investito metà stack in quella mano - è un fold relativamente easy a mente lucida.

------------------------

Domanda:

Cbet size ok?
Action al turn? B/F o C/F?

Mannaggia a non saper giocare lol.

4 risposte

intanto non è una mano cosi semplice è la terza volta che provo a rispondere però anche io non saprei bene come giocarla.

Avrei fatto 2.50 prefflop e di conseguenza 5 € flop.

Al turn se oppo è tight difficilmente ti ha seguito con un K in un board 3 suited o con un draw visto le odds scarse che gli concedevi.
Quindi non forse era meglio un ceck/fold o forse anche ceck/call però nemmeno la sec barrel non è una brutta idea ma al river purtroppo è ceck / fold quella Q fa malissimo.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie sauzer, uppo per altre opinioni in quanto tutt'ora su quel turn non saprei come giocarmela

Do la mia opinione da eretico in quanto sicuramente sono più scarso di voi e non gioco 6max.

io con quel flop con 2 overcard e con quel turn non la farei mai la 2nd barrel perché non credo che qualunque mano possa callarti al flop possa anche foldare al turn, neanche se betti potsize, forse faresti passare solo un K senza FD ma pure il suo call al flop sarebbe molto marginale...

secondo me poi con una mano del genere bisogna accontentarsi di vincere al flop, dubito che possano mai chiamarti mani peggiori su quel flop, e le uniche che ti possono chiamare hanno molti outs per migliorare al turn e al river, mentre la tua mano è chiusa al flop. Per farla breve io sono sempre un pò restio a proseguire con la mia mano su turn e river in queste condizioni, specialmente se la mano che ho non ha nessuna possibilità di migliorare. Anzi se uscisse un A :spade: al turn secondo me le reverse implied odds sono veramente brutte

Rivedendola al river ti serve il 25% equity per fare un call +EV non so se lo hai ma almeno vedi le carte dell'oppo e ti fai un idea di come gioca quindi forse ok call.