Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 - AK TPTK al turn

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
208 Visualizzazioni
Ghinghu
Iscritto: 14.08.2007
PokerStrategist

Titan No-Limit Hold'em, $0.25/$0.50 (Titan HH Converter by Kreatief)

BTN ($65.45) ___ (Hero)
SB ($50.05)
BB ($72.22)
MP2 ($59.05)
MP3 ($60.40)
CO ($50.00)

Preflop: Hero is BTN with K♣, A♦
MP2 raises to 2.0$, 2 folds, Hero calls $2.00, 1 folds, BB calls $1.50,

Flop: 7♦, 2♠, 8♥ ( $6,25 )
BB checks, MP2 checks, Hero checks,

Turn: K♦ ( $6,25 )
BB checks, MP2 bets $3.00, Hero raises to 9.5$, 1 folds, MP2 raises to 19.0$, Hero calls $6.50,

River: 3♥ ( $41,25 )
MP2 bets $41.05, Hero?

MP2: 44.7/8.5/1.9/Wtsd 22.2/ Hs 94

2 risposte

A me preflop piace 3bettare con AK, cmq per variare il gioco fare call a volte va benissimo.
Al flop con 2 avversari potresti anche tentare il bluff, ma il check non mi dispiace (anzi, contro avversari che fanno spesso check/raise il check è decisamente meglio)
Al turn le situazioni sono 2, o al flop l'avversario voleva fare check/raise e non c'è riuscito, e in questo caso probabilmente il tuo AK è messo davvero male, oppure
ha messo insieme una coppia di K e quindi probabilmente splitti contro AK o vinci vs KQ e qui il tuo AK si comporta bene.
Io penso avrei optato per un call al turn e poi call al river, però in effetti è una linea un po' debole visto che non protegge dal draw a colore..
dopo il suo reraise al turn cmq direi call e poi call anche al river..
Questa mano è davvero interessante, non vedo l'ora di vedere cosa ne pensa Simone

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

come già detto da elvess....sul flop una continuation ci poteva anche stare e di fronte ad un grosso rilancio potevi semplicemente foldare di sicuro nn ti saresti messo nei guai...al turn giusto il reraise per difendere la tptk da eventuali draw...
ma il suo contro rilancio nella maggior parte dei caso indica ke stai sotto...
la mani possibili dell'avversario secondo me sono:
1-l'avversario ha AA-KK-AK-KQ ma forse questa è l'ipotesi meno probabile
2-l'avversario ha un set
3-al turn l'avversario aveva un draw a colore e con il reraise ha cercato di difenderlo...
poi al turn ha simulato una value bet puntando l'intero pot per metterti paura...