Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl50 AKoff

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
499 Visualizzazioni
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($43.17)
BB ($52.52)
UTG ($25.07)
Hero ($51.93)
CO ($23.39)
BTN ($24.25)

Dealt to Hero K♥ A♦

fold, Hero raises to $2, fold, fold, fold, BB calls $1.50

FLOP ($4.25) 6♦ 4♦ A♠

BB checks, Hero bets $3.50, BB raises to $9, Hero folds

BB wins $10.69

stats BB: hands 1800; vip 19; pfr 16; af 3.0; wtsd 27; check raise flop 15% (75)
call open bb 11%; aggression frequency flop 36%

4 risposte
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

Il fold al flop mi sembra weak.
Ti calla preflop (quindi essendo dalle stats un giocatore sensato probabilmente non ha monster, ma può avere suited o middle pair o Acarta alta);
Gioca un check raise al flop che fa il 15% delle volte..mah..
vero che può aver settato, ma può anche giocare molto aggressivamente un progetto (3.0 af), o aver centrato la top pair con Q o J o anche K...
Io avrei flat callato e cercato di avere più informazioni sulla mano dell'oppo al turn.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

ciao miky

anche io penso che il fold sia un po weak, call all life e valutiamo turn, obv può aver settato ma abbiamo un alto SDV e foldare proprio non mi sembra il caso, dato che hai anche 2 streets da giocare IP.

my2cents

L'originale di LoryBciao miky

anche io penso che il fold sia un po weak, call all life e valutiamo turn, obv può aver settato ma abbiamo un alto SDV e foldare proprio non mi sembra il caso, dato che hai anche 2 streets da giocare IP.

my2cents

quoto, non è escluso che possa giocare in c/r anche eventuali fd

mikyjazz Autore della discussione
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

grazie a tutti per i commenti!!Volevo chiedervi: secondo voi un check raise al flop del 15% (75) non è bassino? Cioè un valore del genere non indica che lo fa quasi esclusivamente con punto forte per poi andare broke? Quale valore di check raise flop è indice invece di un player più loose?Grazie