Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50 - KQo oesd in 3way IP

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
235 Visualizzazioni
nexalp
Iscritto: 18.03.2008
Elite Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($50.50)
BB ($53.51)
UTG ($95.46)
CO ($50.68)
Hero ($92.15)

Dealt to Hero Q♦ K♥

UTG raises to $1.50, fold, Hero calls $1.50, fold, BB calls $1

FLOP ($4.75) T♠ J♠ 6♥

BB checks, UTG bets $3.50, Hero calls $3.50, BB folds

TURN ($11.75) T♠ J♠ 6♥ 8♥

UTG checks, Hero bets $8.50, UTG calls $8.50

RIVER ($28.75) T♠ J♠ 6♥ 8♥ 4♣

UTG checks, Hero ?

UTG: 23/20 AF 3 WTSD 31 Hands 403
BB: 41/23 AF 2 WTSD 32 Hands 283

Preflop penso standard, flat per tenere dentro il fish oop e non isolarmi contro il raise da MP del regular.

Al flop, nonostante il board sembrerebbe perfetto per raisare e dimostrare forza portando subito a casa il piatto, la presenza del fish nella mano mi porta a fare un call e giocare il mio progetto svalutato comunque per implied odds.

Purtroppo il fish folda, e il check del reg al turn mi lascia un attimo spiazzato (cbet su board drawy in 3way e poi check turn?). Considerando che l'8 :heart: aiuta il mio range percepito(chiude diversi progetti ed eventuali doppie che sono nel mio range, decido per una bet.

Il dubbio è ora al river, oppo non sembra avere una mano eccezionale, d'altro canto, anche se su poche mani, sembra non mollare facilmente il colpo e temo un herocall da un bluffcatcher. Inoltre la carta al river non è che sia proprio l'ideale per sparare l'ultima cartuccia.

Quindi, che fare al river? Give UP o sparo? Se sparo, size adeguata?

Rispondi
Citazione
2 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Pre 3bettare standard contro reg.
Al flop avrei rilanciato visto che siamo in 3way e il reg darà più credito al nostro raise, inoltre se il reg decidesse di bluffcatchare con TP o peggio nelle streets successive potremmo sfruttare le :spade: per farlo passare visto che rientrerebbero nel nostro range di raise al flop e difficilmente oppo da deed ci seguirà su una terza :spade:.
Se il fish dovesse chiamare siamo IP e possiamo controllare il pot fino al river.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop ok il flat all'openraise di UTG, 3bet fattibile se pensi che possa chiamarti spesso con mani peggiori ma visto che ci sono anche fish sui blinds preferisco flattare.
Al flop il call anche se in 3way può starci anche in virtù del fatto che c'è un fish behind che potrebbe chiamare light e garantirci molte implied odds se dovessimo chiudere.
Contro il check di UTG al turn ok il float per fargli foldare i suoi draw, Tx e magari qualche Jx marginale visto che il turn aiuta il tuo range percepito.
Al river, in virtù del fatto che esce una rag ed UTG ha un WTSD alto per un reg, eviterei di bluffare visto che non mollerà praticamente mai TP+ e non sono sicuro che mollerà Tx a questo punto se è arrivato al river con Tx.
In caso decidessi di bluffare comunque userei la stessa size che userei con una made hand forte quindi immagino intorno a 3/4.

Rispondi
Citazione