Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 SH - 66 (Ecco come mi sta andando in questi giorni)

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
206 Visualizzazioni
Ghinghu
Iscritto: 14.08.2007
PokerStrategist

PokerStars No-Limit Hold'em, $0.50 BB (6 handed) Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com (Format: FlopTurnRiver)

saw flop|saw showdown

UTG ($51.75)
MP ($59.55)
Hero ($53.65)
Button ($59.95)
SB ($29.65)
BB ($49.25)

Preflop: Hero is CO with 6, 6.
2 folds, Hero raises to $2, Button calls $2, SB calls $1.75, 1 fold.

Flop: ($6.50) J, 6, J (3 players)
SB checks, Hero bets $5, Button raises to $10, SB folds, Hero calls $5.

Turn: ($26.50) 4 (2 players)
Hero bets $10, Button calls $10.

River: ($46.50) 4 (2 players)
Hero bets $31.65 (All-In), Button calls $31.65.

Final Pot: $109.80

Non dovevo andare all'in al river? Dovevo foldare il suo eventuale all'in? Non lo farei mai.

BU: 42/16/3/WTSD 42/Hs. 139

1 risposta

preflop avrei giocato allo stesso modo.
Al flop puoi fare o meno slowplay in base al read che hai sul giocatore, in questo caso la tua mano si può sicuramente prestare a slowplay, però un avversario simile probabilmente non mollerebbe nessun tipo di draw, nessun jack e probabilmente quasi nessuna pocket pair, quindi anche un ulteriore raise al flop ha i suoi meriti.
Se però decidi di fare call al flop secondo me al turn è meglio lasciare l'iniziativa all'avversario e fargli un check/raise (oppure un check/call se ha un bet river molto alto).
Al river il 4 è una carta pessima..
a questo punto il tuo all in in genere viene chiamato quasi esclusivamente da mani che ti battono (il check/minraise seguito dal call al turn lascia intendere che spesso l'avversario abbia un J o magari un FD), d'altra parte l'avversario ha un WTSD estremamente elevato, se la percentuale di vittorie allo showdown è abbastanza bassa credo il tuo all in sia una buona mossa; però non so se sia conveniente basarsi su WTSD con così poche mani.
Senza agire in base alla stat (che probabilmente non è ancora affidabile al massimo) io avrei fatto check/call (per avere un po' di value da eventuali bluff) oppure una valuebet + piccola in modo da avere call da mani come pocket pair o A high.