Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 SH - AQs TPGK vs. c/r allin in raised pot

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
252 Visualizzazioni
Ghinghu
Iscritto: 14.08.2007
PokerStrategist

PokerStars No-Limit Hold'em, $0.50 BB (4 handed) Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com (Format: FlopTurnRiver)

saw flop|saw showdown

BB ($119.75)
UTG ($53.05)
Hero ($51.55)
SB ($92.35)

Preflop: Hero is Button with A, Q.
UTG raises to $2.5, Hero raises to $7.5, SB calls $7.25, 1 fold, UTG calls $5.

Flop: ($23) A, 9, 5 (3 players)
SB checks, UTG checks, Hero bets $12, SB raises to $84.85, UTG folds, Hero?

SB: 48/12/AF tot. 1/AF flop 0.68/WTSD 40/NH 201

6 risposte

l'AF dell'oppo è ridicolo e il suo call in una multiway pot puzza molto di pp anche se Adxd farebbe lo stesso (credo)

normalmente ti direi che un piatto reraised per come è andata la mano dovresti chiamare il suo all in.
D'altra parte il giocatore sembra molto tight nei suoi raise preflop e penso che il suo range possa essere qlkosa come AK, 99 o magari AQ; mi sembra difficile abbia mani peggiori visto il suo basso pfr e il bassimo af flop quindi penso che un fold non sia una scelta sbagliata in questo caso.
Difficile pensare che un giocatore così poco aggressivo preflop (sicuramente gli piace vedere il flop, ma non sembra piacergli rilanciare mani deboli) abbia Ax da UTG in questa mano.
Io penso avrei passato la mano a questo punto

Sinceramente mi pare un easy call, visti anche i pot odds offerti.
Un giocatore 40/12 è per definizione un fish, quindi ci si può aspettare di tutto.
Visto che sicuramente hai callato... che aveva ? :D

ottimo, per questo non ho contrassegnato la mano :-)
Grazie per la correzione, speravo guardassi la mano; in questa situazione ero parecchio indeciso.
Non so che diavolo può avere per giocare così, ma sono curioso pure io

Io direi
25% AJ
20% AK
30% diamonds
25% altro

Ghinghu Autore della discussione
Ghinghu
Iscritto: 14.08.2007
PokerStrategist

Sono spiacente ma ho foldato, avrò fatto una giocata weak, ma ogni volta che vedo queste giocate al mio livello, soprattutto da un passive del genere che ha sempre callato, ho pensato subito al set.