Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl50 trips no kicker, river decision

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,201 Visualizzazioni
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Oppo è reg nuovo del livello, non mi pare una cima, tuttavia non capisco che range assegnargli, il dubbio è su cosa fare al river tra c\c b\f o shove diretto
Gioca 30\18 3bet 7% ftcbet flop 44% fcbet turn 0% su 6

Betto half per tenere dentro sue mani marginali ma mi aspetto un raise al turn che non arriva, al river boh, considero J K e A delle blank in quanto penso che JJ+ mi 3betti, a meno che non abbia proprio A5 e ora sinceramente non so quale sia la scelta migliore.

Io sono per il shove al river

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BB$46.96:///////;MP2 (Hero)$50.00:///////;MP3$50.33:///////;CO$39.60:///////;BU$37.67:///////;SB$44.58:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP2 with 3:h, 5:h.
Hero raises to $1.75, MP3 calls $1.75, CO calls $1.75, 3 folds, 2 folds, BB folds.

Flop: ($6) 5:d, 5:s, J:c (3 players)
Hero bets $3.50, MP3 calls $3.50, CO folds.

Turn: ($13) A:d (2 players)
Hero bets $6.50, MP3 calls $6.50.

River: ($26) K:h (2 players)
Hero ?.

Se possibile lasciatela in questa sezione almeno un giorno!

Rispondi
Citazione
8 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

io 35s da utg lo foldo, as played valuebetto13-15€ al river, pushando imo un A nn ti paga

Rispondi
Citazione
zobbione Autore della discussione
zobbione
PokerStrategist

bet\fold o bet\call?

Rispondi
Citazione

River b/f per me. Comunque 53s da UTG è proprio estremamente loose.

Rispondi
Citazione
zobbione Autore della discussione
zobbione
PokerStrategist

Motivate se possibile, bet\fold perchè? che range ci crusha al river che un oppo con quelle stat gioca così? Io sono per lo shove diretto per sottorappresentare la mia mano e portarlo a herocallare, aspettiamo altri pareri, si come apertura è loose ma era tendenzialmente un tavolo tigh quindi ci sta

Rispondi
Citazione
Fustino
Iscritto: 22.02.2010
PokerStrategist

WTSD e w$td di villain?

as played io b(18)/f. Perchè?

Betto grosso perchè qua mani come aj, jk non mollano nemmeno se gli fai vedere le tue carte, foldo a un repush perchè non c'è una mano che ci può quell'action a cui noi siamo sopra (a parte un aj imapazzito anche se ammetto che ogni tanto mi scivola il dito e chiamo :D).

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

fold pre , as played prob bet/callo river è marginale ma non vedo tante mani che ti battono ,tranne un A5

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

+1

bet callo anche io siamo sotto soltanto ad A5, visto che mi aspetto che JJ/KK/AA siano raramente nel suo range e comunque splittiamo con molti 5x.

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

fold pre, as playd bet/bet/bet-fold circa mezzo pot

Rispondi
Citazione