Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Scala sul board

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
328 Visualizzazioni
diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em, €0.05 BB (5 handed) - PokerStars Converter Tool from http://www.flopturnriver.it

Button (€4.95)
SB (€9.08)
BB (€4.79)
Hero (UTG) (€5.59)
MP (€5)

Preflop: Hero is UTG with 4, 4
Hero bets €0.20, MP calls €0.20, Button calls €0.20, 2 folds

Flop: (€0.67) 2, 6, 4 (3 players)
Hero bets €0.30, MP calls €0.30, 1 fold

Turn: (€1.27) 5 (2 players)
Hero bets €0.75, MP calls €0.75

River: (€2.77) 3 (2 players)
Hero checks, MP bets €2.15

Hero???
Oppo VPIP 40 PFR 20 Fold to Cbet 40

Fino a che puntata conviene chiamare sperando di splittare?

Rispondi
Citazione
3 risposte

Questa è davvero una bella mano: io credo che al river ci siano molti ragionamenti da fare!!
Secondo me questa giocata è oppo oriented e ti spiego xke: un giocatore bravo potrebbe facilmente outplayarti in questa mano xke nel tuo range percepito praticamente non esistono 7 e difficilmente puoi rappresentarli c/pushando o bettando forte il river, ma dall altro lato oppo invece nel suo range di call ne ha alcuni di 7 (75,76,87s,A7random,) quindi per lui potrebbe essere una value bet/bluffing bet... potrebbe fare lo stesso ragionamento in entrambi le situazioni ma non credo che al NL5 ragionino cosi...

Secondo me correttissimo il c/f al river ( se oppo fosse super passivo potresti fare bet/fold x evitare uno slit ma dipende anche qua)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

io direi che hai sbagliato le size flop e turn :D

le farei moooolto più grosse, almeno 3/4, come minimo

poi io credo che di 7 nel range di oppo ci sia solo 77... forse 76 e 78 (ma credo che al flop o al turn foldino), ma mi pare raro... altro non credo

cmq io check folderei al river, chiamerei solo size veramente piccole

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di karitao
io direi che hai sbagliato le size flop e turn :D

le farei moooolto più grosse, almeno 3/4, come minimo

This! :)

Siamo contro oppo semisconosciuto che al momento non ha stats troppo chiuse, pertanto betterei facilmente più grosso per valore.

Di fatto, nel suo range percepito qualche 7 c'è, ci sarebbe da capire se ha anche un bluffing range ma qui è impensabile saperlo.

Io direi che la cosa migliore è bet/foldare 1/2 pot invece di c/callare.

Per due motivi:

1) se ha una qualsiasi mano che ha preso, potresti avere FE.

2) se ha scala alta, rilancia sicuramente e se il tuo obiettivo è cercare di arrivare allo SD almeno cerchi di farlo al prezzo che dici tu! ;)

Rispondi
Citazione