Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

SD+FD che non chiudono

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
809 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

€0.10/€0.25 No Limit Holdem
PokerStars
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG aaallinnn (€27.22) 109bb
CO lolloski89 (€20) 80bb
BTN rosenplatz (€37.71) 151bb
SB tuttincoma (€25.50) 102bb
BB fanniglio (€23.99) 96bb

Pre-Flop: (€0.35, 5 players) aaallinnn is UTG T♠ A♥
aaallinnn raises to €0.75, 3 folds, fanniglio calls €0.50

Flop: 9♥ J♥ Q♥ (€1.60, 2 players)
fanniglio bets €1.25, aaallinnn raises to €3.75, fanniglio calls €2.50

Turn: 7♦ (€9.10, 2 players)
fanniglio checks, aaallinnn bets €4.99, fanniglio calls €4.99

River: 3♦ (€19.08, 2 players)
fanniglio checks, aaallinnn goes all-in €17.73,

Fino a quel momento non avevo info che potesse essere calling station,

flop rilancio alla sua donkbet credendo d avere un equity troppo alta, ed aggredisco fino al river pensando di potergli far foldare anche mani come Qx Jx (Creddo che mani migliori le avrebbe spinte di più).
forse al turn avrei dovuto fare qualcosa in più

Rispondi
Citazione
5 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Oppo è un reg o fish? Da quanto hai scritto immagino sia un reg e come ti ho scritto nell'altra mano, e varie stats sono importanti.
Pre ci sta il raise da MP e al flop ok il raise alla sua donk che può fare oltre che con TP+ e draw anche in bluff.
Al turn e al river avrei evitato il bluff, oppo donkando 3/4 e chiamando il raise al flop rappresenta sopratutto un TP che vuole proteggere e con la quale non vuole andare broke, quindi chiama e ti lascia puntare sulle streets successive in caso di blank, per cui non mi aspetto molta fold equity.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di peterpan89
Oppo è un reg o fish? Da quanto hai scritto immagino sia un reg e come ti ho scritto nell'altra mano, e varie stats sono importanti.
Pre ci sta il raise da MP e al flop ok il raise alla sua donk che può fare oltre che con TP+ e draw anche in bluff.
Al turn e al river avrei evitato il bluff, oppo donkando 3/4 e chiamando il raise al flop rappresenta sopratutto un TP che vuole proteggere e con la quale non vuole andare broke, quindi chiama e ti lascia puntare sulle streets successive in caso di blank, per cui non mi aspetto molta fold equity.

perchè sei nitty...:D (scherzo obv...:D )

in genere senza read qui, a me piace molto andare lungo di 3bet alla donk, tipo 5-6 e shovare in overbet il turn, abbiamo un ottima equity, siamo dietro solo ad un set, che dovrebbe cmq andarci sopra flop, se vuole seguire con tp deve metterle tutte prima del river...:D (p.s. un imho grosso così, perchè forse aggro troppo con i combodraw... :coolface: )

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

perchè sei nitty...Big Grin

Lo so! :D

in genere senza read qui, a me piace molto andare lungo di 3bet alla donk, tipo 5-6 e shovare in overbet il turn, abbiamo un ottima equity, siamo dietro solo ad un set, che dovrebbe cmq andarci sopra flop, se vuole seguire con tp deve metterle tutte prima del river...Big Grin (p.s. un imho grosso così, perchè forse aggro troppo con i combodraw... Coolface )

A questo punto non conviene pushare direttamente e massimizzare la foldequity e fargliele mettere tutte con TP?
As played, che senso ha puntare al turn visto che TP non folderà e se al river non chiudiamo non lo faremo foldare mai?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Il senso lo trovi nelle IO..se chiudi probabile foldi tutto il suo range e tu non estrai valore, se gliele fai mettere prima lo stakki quando chiudi..:)

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop mi piace il tuo raise contro la sua donk, più for value che come semibluff visto che dovresti addirittura essere ahead al suo range (immagino sia fish visto che non ha lo stack intero? qualche info?).
Al turn se pensi di avere foldequity (solitamente dovresti averla visto che la sua linea, a seconda di quanto è fish, potrebbe comprendere diverse mani tipo 1 pair e pair+draw) ok bettare ma avrei preferito una size più grossa per massimizzarla e chiamare facilmente un eventuale shove.
As played al river lo shove in bluff è molto player dependent e senza qualche info in più è praticamente impossibile decidere se può essere profittevole o no, visto che però oppo sembra fish perchè non ha uno stack intero preferirei evitare di base.

Rispondi
Citazione