Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Set flop, size river

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
228 Visualizzazioni
diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em, €0.05 BB (5 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.it/

BB (€5.14)
UTG (€3.81)
Hero (MP) (€5.75)
Button (€9.97)
SB (€4.95)

Preflop: Hero is MP with 7, 7
1 fold, Hero raises to €0.20, Button calls €0.20, 2 folds

Flop: (€0.47) K, 2, 7 (2 players)
Hero bets €0.35, Button calls €0.35

Turn: (€1.17) 6 (2 players)
Hero bets €0.95, Button calls €0.95

River: (€3.07) 9 (2 players)
Hero bets €2.65, 1 fold

Total pot: €3.07 | Rake: €0.16

Results below:

Spoiler

Hero didn't show 7, 7 (three of a kind, sevens).

Bu: 349 Mani - 22/19 - 3Bet 9 - WTSD 19 - FoldCbet 13 - FoldCbetTurn 0

Vista la condotta della mano credo che avesse un k o che fosse in 4/5 di colore.
Credo di aver sbagliato la size al river; 1/2 piatto era forse + indicato per farsi pagare dai k e per indurre in bluff i progetti mancati (anche se vedo difficile un suo possibile bluff).
Che ne pensate?

Rispondi
Citazione
5 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

A me piace così anche la size, penso che mani come KQ potrebbero ancora pagare mentre diventa indifferente la size per i draw bucati; inoltre se avesse flattato mani come JJ/TT non ti chiamerebbe una terza barrel al river anche se valuebetti con size minore.
Se hai info che è in grado di aggredire al river raisando anche in bluff, potresti bettare 1/3 per indurre ma non sono moltissimi i players in grado di farlo, nel dubbio betto con stessa size del turn anche il river.

:nh

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

WTSD 19.
River checko per inducing. Non vedo niente che mi paga e che non betta river, in più ci sono combo che river non paga assolutamente e che può bluffare, dato che rappresentiamo draw missato. Con un wtsd umano (24+) betto 1/3 e prendo nota del suo calling range multistreet.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Non sono così convinto che KQ, KJ bettino al river se checkiamo (riguardo a questa parte del commento: Non vedo niente che mi paga e che non betta river) mentre concordo con il resto.
Personalmente checkerei se avesse un'aggression decente al river, negli altri casi andrei a bettare (anche perchè Hero potrebbe mantenere quella stessa linea con un draw mancato, motivo per cui mi piace la size grossa per polarizzare).

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Non sono così convinto che KQ, KJ bettino al river se checkiamo (riguardo a questa parte del commento: Non vedo niente che mi paga e che non betta river) mentre concordo con il resto.
Personalmente checkerei se avesse un'aggression decente al river, negli altri casi andrei a bettare (anche perchè Hero potrebbe mantenere quella stessa linea con un draw mancato, motivo per cui mi piace la size grossa per polarizzare).

Sì, in assoluto hai ragione, MA oppo con wtsd 19 quando ti polarizzi folda (o meglio, folda troppe volte secondo me in %). WTSD 19 significa che gli fai bù e scappa eh :)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Sai com'è, io avversari con wtsd 19 non li vedo mai neanche nei sogni, sono abituato a bestie da soma di cui ormai faccio parte anche io...in effetti uno che chiama così poco, anche se gli viene il dubbio folda a prescindere, specialmente se sta multitablando. :D

Rispondi
Citazione