Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Top2 vs Flush

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
548 Visualizzazioni
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Oppo sconosciuto. Giusta la giocata?
Boss, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $2.46 (123 bb)
Hero (BB): $2.45 (122.5 bb)
MP: $1.10 (55 bb)
CO: $5.36 (268 bb)
BTN: $2.02 (101 bb)

Preflop: Hero is BB with Q A
2 folds, BTN calls $0.02, SB completes, Hero raises to $0.08, BTN calls $0.06, SB calls $0.06

Flop: ($0.24) Q 9 A (3 players)
SB checks, Hero bets $0.18, BTN folds, SB raises to $0.78, Hero raises to $2.37 and is all-in, SB calls $1.59

Turn: ($4.98) J (2 players, 1 is all-in)
River: ($4.98) 8 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$4.98 pot ($0.33 rake)
Final Board: Q 9 A J 8
SB showed J 4 and won $4.65 ($2.20 net)
Hero showed Q A and lost (-$2.45 net)
BTN mucked and lost (-$0.08 net)

Rispondi
Citazione
9 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

si non puoi foldare.. io forse x non dimostrar troppa forza chiamo solo flop ma boh.

cosi se bleffa si suicida da solo

Rispondi
Citazione
Mornaro
Iscritto: 07.05.2010
PokerStrategist

Ai microlimiti quando oppo dimostra all'improvviso un'aggressività così elevata al flop un campanello d'allarme deve sempre suonare.. Ti fa addirittura più di un x4 di 3bet al flop su un board veramente super-wet e in più A-high, in cui bluffare è un suicidio.. So che con il senno di poi è tutto più facile, infatti confermo che probabilmente anch'io avrei giocato come te.. Anche perchè top 2-pair al flop sono abituato ad andare broke senza problemi... Certo è che forse sarebbe +ev un very very sick fold.. Non penso nessun oppo, a parte forse il re dei maniac, potrebbe fare un bluff del genere su un flop simile... btw, nh.

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Una A e un Q li hai tu quindi è improbabile che raisi con TP, essendo un complete è molto probabile 2 carte suited random, giocata amata dai fish, d' altra parte non vedo nessun altra combinazione che ti raisi cosi forte da dietro, tranne un set che comunque ti strabatte.
Io folderei, fondamentalmente sei solo in bluffcatching

Rispondi
Citazione

preflop 0.12, e personalmente bet/broke al flop, vi bloccate troppo sui board monotone imho, le probabilità che oppo abbia centrato un colore sono del 3%, quelle che sia in draw del 15%, senza contare che oppo potrebbe giocare così ancora A9 e Q9...avrei optato per il flod con TP ma non con top2.....

Rispondi
Citazione

L'originale di ITAlessandro
si non puoi foldare.. io forse x non dimostrar troppa forza chiamo solo flop ma boh.

cosi se bleffa si suicida da solo

no in questo spot o pushi oppure foldi, troppe carte tra turn e river freezano l'action....

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Hai ragione non ci avevo pensato

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Laiho88
preflop 0.12, e personalmente bet/broke al flop, vi bloccate troppo sui board monotone imho, le probabilità che oppo abbia centrato un colore sono del 3%, quelle che sia in draw del 15%, senza contare che oppo potrebbe giocare così ancora A9 e Q9...avrei optato per il flod con TP ma non con top2.....

Hai ragione sicuramente, il flop monocrome è un mio leak, tendo sempre ad abbandonare davanti a molta aggressività, a meno che non abbia settato

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

preflop std, al flop std la c-bet 4 value che però potevi fare anche piu grossa visto la natura del board.
Al raise di sb non ti resta che shovare, battiamo una marea di mani che sono nel suo range di limp/call e che giocano cosi.
Non dimentichiamoci che le possibilità di floppare flush sono del 0,84%, quindi è un cooler nh cosi :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Ciao gennysennin,

quoto manni

L'originale di manni10
preflop std, al flop std la c-bet 4 value che però potevi fare anche piu grossa visto la natura del board.
Al raise di sb non ti resta che shovare, battiamo una marea di mani che sono nel suo range di limp/call e che giocano cosi.
Non dimentichiamoci che le possibilità di floppare flush sono del 0,84%, quindi è un cooler nh cosi :)

Potto flop e brocko al suo raise: potrebbe rilanciarti con A9-Q9e coppia +:club:.
:nh

Rispondi
Citazione