Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TpGk vs reg bvb

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
326 Visualizzazioni

$0.10/$0.20 No Limit Holdem
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($25.08) 125bb
UTG+1 ($20.13) 101bb
CO ($36.14) 181bb
BTN ($19.23) 96bb
Rainofice (SB) ($29.88) 149bb
BB ($34.31) 172bb

Pre-Flop: ($0.30, 6 players) Rainofice is SB A♦: Q♠:
4 folds, Rainofice raises to $0.60, BB calls $0.40

Flop: T♦: 4♣: A♥: ($1.20, 2 players)
Rainofice bets $0.84, BB calls $0.84

Turn: 4♦: ($2.88, 2 players)
Rainofice bets $2.01, BB calls $2.01

River: 8♦: ($6.90, 2 players)
Rainofice bets $4.83, BB calls $4.83

Spoiler

Final Pot: $16.56
BB shows
8♣: A♣:

BB wins $15.59 (net +$7.31)

Rainofice lost $8.28

Mano che mi è capitata in bvb contro reg stat 19/16 3bet 7.8 agg flop 3.5 T 1.3 r 1.9 fold to cbet 58% turn 0% river 0% ho un totatle di 2353 hands forse per i valori F to CB turn e river o ancora poche mani però lui a la tendenza a portare le mani allo showdown ho qlk read su di lui, cmq su questo oppo è giusta questa linea dato che non mi ha dato action oppure al river dovrei chek/callare, naturalmente al river il mio era un bet/fold dato che se mi reisa in quello post molte voltra avrà TT o AT o KQs a colore che però non so se mi segui a flop con gutshot+backdoor..
Aspetto le vostre opinioni

Rispondi
Citazione
5 risposte
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

mancano turn e river per dare un giudizio.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

aggiornato si mi ero dimenticato :D

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

ti dico la mia : io preferisco la tua linea river (bet / fold) al check / call contro questo oppo ..sono + le combo di Ax che ti pagano da dietro che quello che ti crusha ( che spesso avrebbe raisato turn visto che il board si faceva drawy ) , mi aspetto di essere davanti molto spesso ( gli assi belli li 3betta pre )
quindi :nh per me

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao, secondo me la mano è giocata perfettamente ed anche le size sono ottime :nh

Riguardo alla tua domanda, preferisco bettare river poichè oppo diventa passivo nelle street successive al flop e difficilmente riceverai azione da un Ax che al river checkerà spesso dietro, ma che sarebbe disposto invece a pagare una tua bet. Come già detto dagli altri, AK avrebbe certamente 3bettato preflop e TT/AT avrebbe raisato tra flop e turn.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Quoto gli interventi precedenti, oppo passivo e presumibilmente curioso, inoltre potrebbe darti meno credito e chiamare più happy non facendoti un range fortissimo. Contro oppo più aggressivo si può giocare anche bet-ch/call-ch/call, anzi spesso diventa la mossa standard. Contro di lui perfetta così, ed anche le size. :nh

Rispondi
Citazione