Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

valuebet river

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
200 Visualizzazioni

oppo
29 21
3bet from sb vs btn 12
WTSD 41

data la sua action e il suo range forte e molto polarizzato dopo il call al turn quale pensate possa essere il suo range e come giochereste il river?

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $3.80 (38 bb)
Hero (BTN): $46.01 (460.1 bb)
SB: $26.45 (264.5 bb)
BB: $10 (100 bb)

Preflop: Hero is BTN with 9 9
CO folds, Hero raises to $0.30, SB calls $0.25, BB folds

Flop: ($0.70) 6 A K (2 players)
SB checks, Hero bets $0.40, SB calls $0.40

Turn: ($1.50) 9 (2 players)
SB checks, Hero bets $1.05, SB raises to $2.42, Hero raises to $5.95, SB calls $3.53

River: ($13.40) T (2 players)
SB checks, Hero bets $6.30, SB calls $6.30

Rispondi
Citazione
2 risposte

In questo spot mi sento sempre sopra, ci batte KK e AA trappati, ma guardando le sue statistiche è molto raro le abbia, poi ci sono tutte le combo di QJ che chiudono scala, e TT che settano river,ma l'azione sul turn me le fa escludere, secondo me si può polarizzare il suo range su doppia che probabilmente ha hittato la seconda coppia sul turn, oppure più raramente underset di 6 e difficilmente folderà river, quindi river value-betto abbastanza ciccioso (close to pot direi, tanto se chiama quella size per il range che ha ne chiama pure una più grossa)

P.S.

Anche turn quando fai re-raise io andrei un po' più lungo, siete anche lunghi..

Il problema si pone se lui ti c/pusha river, io chiamerei perchè la sua azione su tutte le street non reppa nulla di sensato, se non forse AA e KK, comunque chiamo anche per poter prendere nota se showa AA,KK slowplayato preflop

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Secondo me nel suo range al turn in questo caso ci sono praticamente tutti gli Axs :spade: , 66, Kxs :spade: .

Siete molto deep, potrebbe giocare così gli A perchè obv il c/call al flop è abbastanza std.

Quello che mi lascia un pò perplesso è il c/raise turn, in questo caso non sta reppando nulla di sensato perchè il board è troppo high, ci sono 6 combo di set (alla meglio), qualche combo di Ax basso che ha doppiato che però non sono sicuro giochi così visto che quando ribarelli turn sono perfettamente nel tuo range e non ti fa foldare mai, mentre fa foldare quelle combo di AQ AJ AT che potresti avere.

In ogni caso, quando ti calla la 3bet imho il range è molto cappato tra 66 e Ax :spade: .

River quando calla la tua bet se ti gira qualcosa di diverso da 66 / A :spade: T :spade: le ipotesi sono 3:

- Hai l'immagine di una scimmia che clicca bottoni :coolface: :coolface: ;

- Lui è una scimmia che clicca bottoni;

- Non avete moltissime mani e l'history non è ancora precisa, magari era un pò tiltato o altro e ha herocallato random;

In ogni caso, a parte allungare un pò la size turn, per me :nh .

Rispondi
Citazione