Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Zoom KK super deep

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
515 Visualizzazioni
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

10mani e zero info xk a fast fold ho io fast foldato
voi cm la avreste giokata??se fossi andato all in pre sarebbe stato un errore??se al posto di A Q scendevano due blanc e lui 3barell era giusto andare rotti visto ke si perde sl da AA???
Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $32.89 (131.6 bb)
SB: $25.10 (100.4 bb)
BB: $89.54 (358.2 bb)
Hero (UTG): $75.53 (302.1 bb)
MP: $47.95 (191.8 bb)
CO: $31.98 (127.9 bb)

Preflop: Hero is UTG with K K
Hero raises to $0.75, MP calls $0.75, 3 folds, BB raises to $3.10, Hero raises to $7.50, MP folds, BB raises to $17.80, Hero calls $10.30

Flop: ($36.45) 9 2 3 (2 players)
BB bets $19.80, Hero calls $19.80

Turn: ($76.05) A (2 players)
BB checks, Hero checks

River: ($76.05) Q (2 players)
BB bets $28.40, Hero folds

Results:

Spoiler

$76.05 pot ($2 rake)
Final Board: 9 2 3 A Q
BB mucked and won $74.05 ($36.45 net)
Hero mucked K K and lost (-$37.60 net)

Rispondi
Citazione
6 risposte
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Pre 5-betto
As played flop raiso x3
As played il turn aiuta il suo range ma potrebbe anche avere QQ o KQ, quindi mi sembra una buona carta per stabbare.
As played river direi che batti ben poco, solo JJ e KQ che sono il suo bottom range. Instant foldo

Rispondi
Citazione

Pre ok.
Repush flop.

IMHO

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Ciao crraaacck18,
preflop è uno spot molto sick, può effettivamente 5bettare con mani tipo AK QQ+, ma se 6bettassi probabilmente continuerebbe solo con KK+, quindi ci sta il flat IP.

Al flop anche io raiso per valore contro JJ-QQ, tanto gli AK non si metteranno a speware 3 barrel in bluff, e se ha AA amen, il board non ci lascia via di uscita.
As played al turn avrei preferito un bet/fold per free shodown e thinvalue, difficile che missi la bet in bluff sull'A per poi bettare in bluff al river, quindi checkare per bluffcatchare river penso sia la peggiore.

Per rispondere alla tua domanda, una volta che giochi call al flop ed escono 2 blank, sei "costretto" a giocare in call-down, QQ è ancora nel suo range (anche se data l'action preflop tendo sempre a mettere più combo di AA che di QQ), ciò basta per fare dei call +EV.

Rispondi
Citazione

L'originale di katewalker1
Ciao crraaacck18,
preflop è uno spot molto sick, può effettivamente 5bettare con mani tipo AK QQ+, ma se 6bettassi probabilmente continuerebbe solo con KK+, quindi ci sta il flat IP.

Al flop anche io raiso per valore contro JJ-QQ, tanto gli AK non si metteranno a speware 3 barrel in bluff, e se ha AA amen, il board ci lascia via di uscita.
As played al turn avrei preferito un bet/fold per free shodown e thinvalue, difficile che missi la bet in bluff sull'A per poi bettare in bluff al river, quindi checkare per bluffcatchare river penso sia la peggiore.

Per rispondere alla tua domanda, una volta che giochi call al flop ed escono 2 blank, sei "costretto" a giocare in call-down, QQ è ancora nel suo range (anche se data l'action preflop tendo sempre a mettere più combo di AA che di QQ), ciò basta per fare dei call +EV.

scusate ma stack di hero al flop è 58, quando villain leada 20 raise=push.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

L'originale di Chicken2010

L'originale di katewalker1
Ciao crraaacck18,

Al flop anche io raiso per valore contro JJ-QQ, tanto gli AK non si metteranno a speware 3 barrel in bluff, e se ha AA amen, il board ci lascia via di uscita.

scusate ma stack di hero al flop è 58, quando villain leada 20 raise=push.

Si certo, pensavo fosse ovvio ;) Avevo solo missato un "non" nella risposta. :D

Rispondi
Citazione
crraaacck18 Autore della discussione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

GRAZIE A TUTTI LA PROSS VEDRO DI METTERLE TUTTE AL FLOP :P :P :P

Rispondi
Citazione