Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AJo, bluff al Turn

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
243 Visualizzazioni
arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

PokerStars No-Limit Hold'em, 2 Tournament, 200/400 Blinds 25 Ante (7 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (MP1) (t21925)
MP2 (t13638)
CO (t8276)
Button (t3465)
SB (t14400)
BB (t6255)
UTG (t8795)

Hero's M: 28.29

Preflop: Hero is MP1 with J, A
1 fold, Hero calls t400, MP2 calls t400, 3 folds, BB checks

Flop: (t1575) Q, 5, 8 (3 players)
BB checks, Hero checks, MP2 checks

Turn: (t1575) 7 (3 players)
BB checks, Hero bets t800, 2 folds

Total pot: t1575

Visto che mi era sembrato non avessero legato nulla, ho spinto al turn.. Da evitare ? ?(

8 risposte
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

il flop non era proprio dry quindi non si accompagnava tanto al bluff al turn. cmq se hai avuto letture ke indicavano che i tuoi oppo erano in bianco nh :D

arahell Autore della discussione
arahell
PokerStrategist

L'originale di franci086il flop non era proprio dry quindi non si accompagnava tanto al bluff al turn. cmq se hai avuto letture ke indicavano che i tuoi oppo erano in bianco nh :D

Dopo flop e turn hanno checkato alla velocità della luce :D

DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

A me non piace il limp,dovevi raisare2,5, per 2 motivi nn si limpa high blind se non hai un motivo valido e 2 col tuo stack devi fare pressione sui blind , il board non è dry perkè c'è un possibile draw colore e di scala,dopo il check instantaneo degli oppo c puo stare una puntatina al turn col tuo stack per prendere il piatto.

arahell Autore della discussione
arahell
PokerStrategist

L'originale di DAVIDE01A me non piace il limp,dovevi raisare2,5, per 2 motivi nn si limpa high blind se non hai un motivo valido e 2 col tuo stack devi fare pressione sui blind , il board non è dry perkè c'è un possibile draw colore e di scala,dopo il check instantaneo degli oppo c puo stare una puntatina al turn col tuo stack per prendere il piatto.

A questo punto mi vien da pensare che era meglio foldare preflop AJ ?(

sei 52x se non open raisi 7left da mp1 cosa vuoi aprire? :),ok chekkare flop,turn is not even close halfare e shippare il pot.

p.s Ciao a tutti :)

Si beh intanto è sbagliata la sezione del forum, questo deve essere un MTT e qui si parla di Sng.

Comunque qui standard è raise 2.5x e su quelk board con 1 oppo facciamo cbet 2/3 pot, contro 2 oppo eviterei la cbet a meno di letture di avversari che fanno tanti call preflop weak.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao arahell se le mani riguardano MTT o SNG da iù d 9 player posta nella sezione MTT che è più indicata le prossime volte,
questo lo sposto io ;)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di profetixsei 52x se non open raisi 7left da mp1 cosa vuoi aprire? :),ok chekkare flop,turn is not even close halfare e shippare il pot.

p.s Ciao a tutti :)

quoto, raise easy preflop, al turn per me dipende dalle letture e qualche volta lo steal mi piace.