Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Eliminato la prima mano!

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
287 Visualizzazioni

ComicmedioCiao a tutti.. ieri mi sono iscritto a un torneo da 0,50 cent, con 200 € di montepremi garantito. Eravamo circa 350 player in tavoli six-handed. Prima mano ho K5 suit da SB. Utg, utg+1 e CO fold, bu calla io completo BB check. Flop 97K check mio, BB check, bu Check. Turn 5 (board rainbow). check mio, BB check, bu all-in di 1900. Io call. Lui 99, set al flop ed esco.

Ho snap-callato perchè essendo a un torneo così basso vedo cose assurde fatte dai vari donk della situazione, eppure qua sono stato preso io per il donk della situazione. Cosa avrei dovuto fare?

Rispondi
Citazione
2 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Ciao yamuri1989, il complete da SB è marginale visto che devi stare attento nel caso in cui hitti il K perchè potresti trovarti dominato da un kicker migliore.
As played al turn uscirei puntando per valore, non so quale era il tuo piano, se check/callare o check/raisare. La mossa dell'avversario non ha molto senso, ad un torneo del genere chiamo sempre.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Volevo check-raisare... cmq avresti chiamato.. la prossima volta foldo direttamente lo sb.. grazie!!

Rispondi
Citazione