Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Push or fold final table 1500Euro garantiti

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
208 Visualizzazioni
giobaldo
Iscritto: 01.02.2011
Poker Player

Buongiorno a tutti,
chiedo il vostro aiuto per questa mano che ho giocato ieri.
Approdo al final table da 10 come quinto in un torneo turbo.
La situazione e' la seguente (purtroppo la PR non ha una hand history editabile):

15000/30000 ante 3000 quindi piatto da 75000

Io sono cut off 5BB, foldano tutti fino a me e trovo A6 suited, bottone pari stack, SB 5BB, BB 7BB.

Nella mia situazione avreste pushato o foldato (con i bui cosi' alti ed il mio stack non penso ci fossero alternative).

Grazie

Gio

5 risposte

per me è un push......

anche x me, con 5BB Ax è oro :D

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Si qua pusho pure io, non solo Ax, ma anche mani come 9Ts, qualunque coppia, KT, etc, etc.

giobaldo Autore della discussione
giobaldo
Iscritto: 01.02.2011
Poker Player

Grazie per le vostre risposte ragazzi.
Ho ragionato anche io cosi' pensando anche di avere una buona fold equity con i rimanenti 3 players...
Peccato aver trovato il call del botton con 66, flop che mi ragala il draw di picche (e quindi un 50%) che pero' non si concretizza ne' al turn ne' al river e cosi' esco 10imo ed il player che mi butta fuori vince il torneo.
A mente fredda foldando avrei guadagnato qualche posizione finendo magari 6o o 5o, triplicando o quadruplicando quindi il mio pay-out (si parla comunque di cifre moderate vicine ai 100Euro, che comunque per un neofita come me sono soddisfazioni) pero' penso che nel lungo termine pushare sia la giocata corretta in una situazione come questa (specialmente se si vuole puntare a vincere un torneo).

Grazie ancora

Push facile facile secondo me. Ax, coppie, Kt+, Qt+, JT, T9s, 98s sono tutte mani che pusho standard con quei blinds. Con una payout molto verticale (come ad esempio quella di people's) e dei giocatori molto tight dopo di me, posso aprire il range ancora un bel po'!