Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1€/ 20-40/ AK utg. Call All-in ?

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
267 Visualizzazioni

Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 20/40 Blinds (8 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t1740)
MP1 (t2020)
SB (t3670)
MP2 (t3530)
UTG+1 (t2980)
Hero (UTG) (t1740)
BB (t1960)
CO (t2360)

Hero's M: 29.00

Preflop: Hero is UTG with K, A
Hero bets t160, 5 folds, SB calls t140, BB raises to t1960 (All-In), Hero ???

12 risposte

sei in coinflip 99% qui almeno per esperienza personale ai microlimiti queste mosse le fanno con PP anche monster quindi per me e' fold qui chiamo solo QQ+

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Preflop io non faccio più di un raize x3 in quanto la FE è la stessa, dopo il push folderei come standard nelle fasi iniziali anche se ti vedi un pò in vantaggio la giocata potrebbe essere + EV ma non +$ev in quanto raddoppiare le chip nelle fasi iniziali non raddoppia le tue possibilità di vincere il sit..come cioni chiamo QQ+

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io avrei foldato, se avessi saputo che il "pusher" :D era un giocatore decente come supercioni o addirittura un campione come Mariooooooo.
Infatti in questa situazione penso che sarò contro QQ+.
Ma contro un random fish che può fare questa giocata con mani peggiori voi foldate ?
Crepi l'avarizia ! per 1€
Io ho chiamato ed aveva 66 LOL

Cmq mi rendo conto che la decisione non è scontata

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Non lo so, in fase iniziale avrei foldato anche a carte scoperte sapendolo con 66 in mano.

La tragicommedia è che a volte fanno queste giocate con KJoff, e non sto scherzando :D

L'originale di danielassoIo avrei foldato, se avessi saputo che il "pusher" :D era un giocatore decente come supercioni o addirittura un campione come Mariooooooo.
Ma contro un random fish che può fare questa giocata con mani peggiori voi foldate ?

99% flip cosa ti avevo detto :D diciamo che un flip cosi' presto non mi piace giocarmelo anche perche' come detto da mario anceh se fai double up non e' detto che lo vinci il sit

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Voi al posto suo con 66, cosa avreste fatto ?
Call per centrare il set o fold ?

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

L'originale di MariooooooPreflop io non faccio più di un raize x3 in quanto la FE è la stessa, dopo il push folderei come standard nelle fasi iniziali anche se ti vedi un pò in vantaggio la giocata potrebbe essere + EV ma non +$ev in quanto raddoppiare le chip nelle fasi iniziali non raddoppia le tue possibilità di vincere il sit..come cioni chiamo QQ+

Sulla first bet negli articoli di strategy si parla di 4BB, vedo che molti invece vanno per una standard 3BB.

Ancora, in caso un reraise di più di 6BB come in questo caso, è scritto di andare a giocare direttamente allin con QQ+ e AK.

Per quanto mi riguarda,infine, non mi gioco un torneo con AK preflop nelle fasi iniziali.

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

L'originale di danielassoVoi al posto suo con 66, cosa avreste fatto ?

Istant fold!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoIo avrei foldato, se avessi saputo che il "pusher" :D era un giocatore decente come supercioni o addirittura un campione come Mariooooooo.

Il fold dipende parzialmente dal range che gli fai, infatti anche se credi di avere un vantaggio (che non sia molto grande) la giocata diventa -$ev per il discorso fatto prima dato che ci troviamo nella fase iniziale di un SNG..
vabbè poi il gioco dell'avversario con 66 è indecente:D

FOLD 66 limpo solo se non c'a' action per set value e stop

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

quoto Mario e Cioni,

3x preflop e poi easy fold....nei sit coinflippare all'inizio è -ev, lo ripeto infinito se si raddoppiano le chips, non si raddopia la equity che si ha nel torneo ma viene in parte distribuita anche agli altri che stanno a guardare ;)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di danielassoVoi al posto suo con 66, cosa avreste fatto ?

visto che c'è anche un call dello small blind, call per set value contro 2 avversari, inoltre su partypoker dove si parte con 2k, il set value prende ancora + valore :D, scusate il gioco di parole.