Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] A3s

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
226 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

riassumo

hero 2500
resto del tavolo +/- 1000

hero MP calls A :diamond:3 :diamond:
BTN call SB complete BB checks

FLOP ( 240 )

5 :spade: 7 :diamond:: A :club:

SB cecks
BB bets 60
HERO think think and think and decide di fare call ( "mmm questo ha 55 / 77/ o un kicker meglio del mio [ ma + i 55 ] ...però so 2 spicci" dice Hero )
BTN calls
SB folds
turn ( 420 )

A :heart:

BB bets 300
HERO thinks and say to himself "AZZ"....but calls
BTN fold

river (1020 )

5 :heart:

BB bets 750 ( ne restanoo a lui 250, non va all in, aveva più chips di altri )
HERO think "ho full, e lui nn va all in , cazzo di puntata è?...c'è puzza" ..
hero DOESN'T move ALL IN and JUST CALL

per zucchero
ora al flop, non è forse meglio fare un reraise x2.5 per vedere dove sto?
oppure FOLD ok, ma il call ha poco senso giusto?

4 risposte

avevo postato un converter per everest. Prova http://donkaments.de/everestgrabem/

sbraffa Autore della discussione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di apairofkingavevo postato un converter per everest. Prova http://donkaments.de/everestgrabem/

ma è in inglese
io ho settato in italiano e non so più risettarlo in inglese

credo nn lo troverai mai se lo setti in italiano.

per sbraffa:

un fold al pre-flop ti puzza, vero? Dato che do per scontato la tua risposta che alberga un grande valore atteso negativo veniamo al post-flop:

Mi piace come l´hai giocata (escludendo il primo giro di puntate).. Un raise "informativo" non mi piace paticolarmente, soprattutto nei SNG che significa spesso investire una grosse parte del proprio stack (non solo il raise, ma eventuali puntate anche al turn o river.. tipo donkbet al river).. La situazione con due giocatori dopo di te è spiacevole (e come la si poteva evitare??), ma si tratta di una mini-bet, quindi ok il call..

Al turn: ai buy-in bassi raramente si può passare con profitto un tris in questa situazione.. In fin dei conti potrebbe puntare con un 7, un progetto di scala (se ha 64 poi, ha solo 4 outs) o una overpair al 7 (e l´asso in questo senso sarebbe una buona carta per lui perché iminuisce la probabilità che tu ne abbia uno)..

Al river: Se vai all-in potrebbe ancora vedere con coppie, ma passerà progetti e farà call con mani migliori tipo full o assi migliori.. Credo che raise all-in e call si bilanciano abbastanza, ma dal momento che potresti avere ancora possibilità di restare in gioco con poche chip farei call.

Saluti