Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ak

15 Post
4 Utenti
0 Reazioni
334 Visualizzazioni

Full Tilt Poker, $6 + $0.50 NL Hold'em Sit n' Go, 20/40 Blinds, 9 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG+2: 1,575
MP1: 1,665
MP2: 1,455
CO: 1,455
BTN: 1,455
SB: 1,305
BB: 1,500
UTG: 1,590
Hero (UTG+1): 1,500

Pre-Flop: (60) K♦ A♠ K♦ A♠ dealt to Hero (UTG+1)
UTG folds, Hero raises to 120, 2 folds, MP2 calls 120, 2 folds, SB calls 100, BB folds

Flop: (400) 7♠ 7♥ 4♥ (3 Players)
SB checks, Hero checks, MP2 bets 40, SB folds, Hero calls 40

Turn: (480) 9♥ (2 Players)
Hero checks, MP2 bets 40, Hero calls 40

River: (560) J♥ (2 Players)
Hero checks, MP2 checks

Results: 560 Pot

Avrei dovuto raisare al flop visto la sua minibet ?

14 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Full Tilt Poker, $6 + $0.50 NL Hold'em Sit n' Go, 20/40 Blinds, 9 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

MP1: 1,485
MP2: 1,455
CO: 1,470
BTN: 1,420
Hero (SB): 2,495
BB: 2,305
UTG: 860
UTG+1: 1,500
UTG+2: 510

Pre-Flop: (60) A♦ K♣ dealt to Hero (SB)
2 folds, UTG+2 calls 40, MP1 calls 40, MP2 folds, CO raises to 220, BTN folds, Hero calls 200, BB folds, UTG+2 raises to 510 and is All-In, MP1 folds, CO calls 290, Hero raises to 2,495 and is All-In, CO calls 960 and is All-In

Flop: (3,530) Q♣ 7♠ 6♥ (3 Players - 1 is All-In)

Turn: (3,530) Q♦ (3 Players - 1 is All-In)

River: (3,530) 8♦ (3 Players - 1 is All-In)

Results: 3,530 Pot
In questa non ci ho capito un cazzo ho callato per poi andare allin ... perchè ho pensato se io ho un A e un K non possono avere AA o KK quindi l'ho giocata cosi ma indipendentemente dal risultato credo sia il modo peggiore.

Stasera ho giocato proprio male ... non ci capivo un cazzo ...fortuna che alla fine ho fatto una patta con anche la classica sfiga .. in un HU finale KQ vs K4 pesca il 4 persi 10$ ...

Però alterno giorni di onnipotenza in cui mi sento dio e leggo i miei avversari alla grande a giornate in cui li leggo male e quando li leggo poi sculano :P
Ma soprattutto io faccio giocate che non hanno nulla a che vedere con il gioco ... cazzo.

Ciao,

mah, a me non dispiacciono le tue giocate..

1) Ok, con sti minibet e Asso alto potresti essere ancora in testa..

2) Dopo l´azione é plausibile il tuo all-in perché ti dai la possibilità di vedere 5 carte con AK e ricevi ottimi odds per un all-in.. Dead money + buona euity..

_Anonymous_

Allora ti spiego zucchero :) cosi magari mi fai chiarezza dentro questo mio cervellino.
Ho ragionato cosi:
Dopo il primo raise ho fatto solo call perchè comunque sono in posizione e mi son detto "vediamo il flop e vediamo come gioca lui".
Dopo c'è stato un altro raise allin da UTG+2 che non aveva queste gran carte dato che aveva fatto solo limp.
Il CO invece di andare allin per mandarmi via ha fatto solo call quindi gli ho fatto una mano dominata o una middle pairs non certo AA o KK.
E Quindi fatte tutte queste deduzioni e vista tutta la dead money nel piatto ho preferito andare allin.
Altrimenti se al flop non fosse sceso ne un A ne un K avrei foldato sicuramente perdendo un sacco di soldi.

Inoltre ero convinto di avere ancora un minimo di fold equity nei confronti di CO ma probabilmetne non è cosi dato che dopo il mio allin lui deve mettere 960 su un piatto di 2000 e passa.

Peccato che alla fine UTG+2 avesse 55 e CO 88 o simili

Bé, fila abbastanza a parte qualche cosetta che in questo esempio non cambia la conclusione..

1) Non sei in posizione.

2) UTG non ha nulla perché ha fatto call.. (I limp-raise con i monster non è che siano impossibili)..

Il call-allin è comunque la scelta migliore..

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

MANO 1)

Hero ha 2500 chips e gli altri 1500 +/-
una donk bet al flop seppur vs 4 ( ma uno già acceckato )? che so un 150/200 ( non intacca il tuo stack cmq )

L'originale di sbraffaMANO 1)

una donk bet al flop seppur vs 4 ( ma uno già acceckato )? che so un 150/200 ( non intacca il tuo stack cmq )

Che stai a dí? :D

sbraffa
Oldschool Grinder

L'originale di Zucchero79

L'originale di sbraffaMANO 1)

Che stai a dí? :D

dai ma che flop è?
io mi rubo il piatto con 2500 chips
regolare :D :D:D
poi quello su un piatto di 400 punta 40...ma lo mando pure all in...e se mi girano pure le balle butto via anche il K e gioco solo con l'A e poi limono il dealer :D :D:D:D

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

Zucchero ma xchè nn fare una puntata al flop nel 1 caso? Abbiamo rilanciato pre-flop, siamo fuori posizione rispetto MP, vediamo se ha qualcosa!
Puntiamo 150, tanto poi 40 li paghiamo x seguirlo. Nel caso ci segua e con il turn uscito io rimarrei sul check-fold, nel caso avesse chiuso il colore nn vado a cercare altre carte visto che io cuori in mano 0

Ok, a parte il fatto che sbraffa ha mixato informazioni della prima e della seconda mano... Quindi, pensavo che la "donk" (sei Oro vero sbraffa? Allora aniamo a leggere le differenze tra una donk e una continuation bet.. ;) ) la volesse fare nella seconda (dove si era già all-in)..

Comunque, una continuation bet nella prima mano non è sbagliata.. Ci può stare.. Direi che si può alternare.. Certo, mani con un 7, coppie o progetti non passano, ma le overcard dovrebbero.. Alternerei tra check e bet..

sbraffa
Oldschool Grinder

L'originale di Zucchero79Ok, a parte il fatto che sbraffa ha mixato informazioni della prima e della seconda mano... Quindi, pensavo che la "donk" (sei Oro vero sbraffa? Allora aniamo a leggere le differenze tra una donk e una continuation bet.. ;) ) la volesse fare nella seconda (dove si era già all-in)..

Comunque, una continuation bet nella prima mano non è sbagliata.. Ci può stare.. Direi che si può alternare.. Certo, mani con un 7, coppie o progetti non passano, ma le overcard dovrebbero.. Alternerei tra check e bet..

era nella prima!!
donk bet, cont bet, value bet....come sei pignolo :D

_Anonymous_

Allora nella prima mano zucchero il ceck raise mi sembrava poco probabile da UTG che comunque aveva meno di 10 BB in un tavolo tutto sommato tight fino a quel momento.

Nella prima mano infatti avevo pensato alla c-bet ma siccome ne faccio parecchie ogni tanto e soprattutto quando ho 2 o più avversari propendo per il ceck.
Poi anche io volevo mandarlo allin dopo quella minibet però bho non mi riusciva di clikkare sul tasto raise.

Meglio.. ;)

_Anonymous_

Dici che non ci stava il mio push ? o comunque un raise su tutte quelle minibet sue ?

Un raise è una cosa, ma push perché? Ma a quale punto raise? Al flop? Check/raise? Al turn? Visto che lui ti offre delle carte praticamente gratuite le prenderei..