Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AK scala floppata su board monotone con due oppo

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
560 Visualizzazioni
monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

stat original raiser 17 6
stat primo flattatore 80 0

No-Limit Hold'em Tournament, 10/20 Blinds (9 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

BB (t1500)
UTG (t1500)
UTG+1 (t1480)
MP1 (t1460)
MP2 (t1480)
MP3 (t1500)
CO (t950)
Hero (Button) (t1470)
SB (t2160)

Hero's M: 49.00

Preflop: Hero is Button with ,
1 fold, UTG+1 bets t60, MP1 calls t60, 3 folds, Hero calls t60, SB calls t50, 1 fold

Flop: (t260) , , (4 players)
SB checks, UTG+1 bets t40, MP1 calls t40, Hero raises t320, 1 fold, UTG+1 raises t1380 (All-In), MP1 calls t1360 (All-In), Hero folds

Turn: (t3380) (2 players, 2 all-in)

River: (t3380) (2 players, 2 all-in)

Total pot: t3380

Results:
UTG+1 had K, K (two pair, Kings and Jacks).
MP1 had 6, 3 (one pair, Jacks).
Outcome: UTG+1 won t3380

il call del secondo fish malefico X( all all inn dell original raiser mi ha fatto proprendere per il fold

voi cosa avreste fatto?????

10 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

io callo e non guardo :D

monkad Autore della discussione
monkad
PokerStrategist

no dai a parte gli scherzi avresti chiamato?????
foldando mi lasciavo dietro 50bb era inizio sit

stevanin
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

non mi piace per niente il flat call preflop e ancora meno il raise al flop per poi foldare, se rilanci lo fai per chiamare uno shove altrimenti la giochi passivo, certo che MP1 è veramente skillato :D :D :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di monkadno dai a parte gli scherzi avresti chiamato?????
foldando mi lasciavo dietro 50bb era inizio sit

ma chi manda la vasca con 3 cuori sul board?
o un flush basso chiuso ( ma a utg visto il preflop devi fargli qualcosa di più grande ) oppure uno che è scary...e tu sei avanti ad un set

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

mano giocata piuttosto male.
preflop devi giocare in 3bet/fold dopo il flat del fish contro un 17/6
as played il mega raise per foldare ha ben poco senso ed è moolto -ev nel long run; a stakes bassi spesso omino ha una mano a caso con un qualche progetto e il raiser ha praticamente sempre TT+, A :heart:K :heart:, range contro cui sei al 60% senza togliere i possibili out in meno che spesso ha il fish con i suoi draw a caso; quindi si puo' spesso giocare in raise-call al flop ma non di 320, 200 chips sono sufficienti

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

1) Preflop squeezo (qualcosa intorno alle 250 chips) molto volentieri per isolare utg, piuttosto che giocare in un piatto multiway

2) As played, postflop chiamo tutta la vita lo shove di utg, è vero che c'è omino loose assurdo che potrebbe avere qualsiasi cosa ma spesso retard del genere potrebbero chiamare con un solo :heart: in mano e magari si rubano pure qualche out a vicenda per il flush :D

monkad Autore della discussione
monkad
PokerStrategist

ammetto che la mano è stata giocata male da parte mia;
@stevanin il flat con AK ad un raise, in posizione è una mossa che faccio spesso perchè mi permette di pot controllare ai primi livelli, la stupid bet che fanno al flop mi dice che hanno preso qualcosa di non troppo forte su quel board anche progetti, e il mio raise (che sembra spropositato) in realtà è fatto apposta per committarmi, e cercare di giocarmela con un solo player , quindi, mi aspettavo il push dell original raiser.....che avrei chiamato, ma quando vedo che anche il fish chiama quel push sono andato nel pallone e credetemi ero sicuro che il fish avesse chiuso colore (forse non ricordate quanto ai micro sono flush lover).....avreste veramente messo per terzi su quel board e vi sareste giocati tutta l equity del sit o con 50 BB ancora dietro avreste aspettato?????

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Io avrei messo, utg da come ha giocato con quella gaybet è un ritardato, più che un set gli faccio overpair, il retard 80/0 potrebbe tranquillamente avere un solo :heart: in mano, certo gli omini dei micro amano alla follia le carte suited ma stiamo parlando sempre di un 80/0 che potrebbe mettere pure con TJ off, imho una scala è proprio infoldabile qui...

MauroN1
Iscritto: 06.10.2010
Oldschool Grinder

Anche io non avrei puntato 320 dopo il 40 da UTG , al massimo avrei fatto 120-150 poco più di 1/2 piatto, se poi ad un suo push avrei foldato, sei comunque in posizioni puoi pot controllare.

Mediamente nei field facili non foldo mai questi spot, ovviamente dopo la tribet all in ed il call postflop diventa tutto molto difficile.
Sinceramente credo che, in quanto avevi deciso di foldare difronte a questo tipo di action, il tuo raise è troppo grande come size.

Safe versione: direi comunque di callare quando è il player 80 0 a callare la tribet all in dell'altro e non viceversa (soprattutto se utg è un reg).