Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] kè ne dite,nn penso di doverla foldare???

30 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,026 Visualizzazioni
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011
Oldschool Grinder

ho dei dubbi ankè su questo push????,
€375/€750 Ante €25 No Limit Holdem
OnGame
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG zaraki77 (€2,775)
CO Grottesco (€1,500)
BTN DOGOARGENTIN (€5,075)
BB calogero1972 (€4,150)

Pre-Flop: (€850, 4 players) zaraki77 is UTG 9♦: A♦:
zaraki77 goes all-in €2,750, 3 folds

Final Pot: €3,600

zaraki77 wins €3,600 (net +€825)

29 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

super easy fold ( è FR vero ?, se SH allora pusho )
c'è un cadavere al tavolo

TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Interessante come spot.
Vorrei anche sapere con che range di mani dovrebbe/potrebbe infilarsi Grottesco nel push di zaraki ed eventualmente con quale range dovrebbe pushare (sempre Grottesco) da first-in.

odio queste situazioni ma è un fold...le probabilità che grottesco si scontro col CL dovrebbero essere alte....

sbraffa
Oldschool Grinder

grottesco è quasi atc, ha mezzo stack di zaraki e ci sono le ante
il BB chiama ATC su grottesco
il fatto è che grottesco se folda ( dubito ) sarà ATC sicuro il giro dopo con zaraki sui blinds e va quindi contro il diretto interessato
imho

Chino2008
Iscritto: 07.04.2008
Elite Grinder

a me pare standard sto push, sono tutti reg non si mettono a callare a caso e cmq stiamo pushando value.
Inoltre non possiamo stare ad aspettare che esca lo short dato che se 2uppa ci sorpassa in stack.
cmq a9s dovrebbe rientrare pienamente in nash in sto spot.

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

L'originale di Chino2008a me pare standard sto push, sono tutti reg non si mettono a callare a caso e cmq stiamo pushando value.
Inoltre non possiamo stare ad aspettare che esca lo short dato che se 2uppa ci sorpassa in stack.
cmq a9s dovrebbe rientrare pienamente in nash in sto spot.

this

zaraki77 Autore della discussione
zaraki77
Oldschool Grinder

mi spiegate una cosa?sbraffa lahio,foldano, io flush e chino pushiamo .a cosa è dovuto questa divergenza di idee,io sono un pollo,è va bene ,ma gli altri di voi in questa discussione , sono players buoni ed ottimi,come mai nn ci si incontra cn la giusta mossa x questo spot?questione di strategia ,oppure è modo di giocare?

io foldo xk i cl a questi limiti e in questa room e in bolla hanno il call troppo facile....se poi hai read specifiche che effettivamente il cl non chiama a caso si potrebbe pure azzardare il push ma io non lo farei....grottesco è messo male se vuole andare itm è giusto che rischi prima lui...

sbraffa
Oldschool Grinder

L'originale di zaraki77mi spiegate una cosa?sbraffa lahio,foldano, io flush e chino pushiamo .a cosa è dovuto questa divergenza di idee,io sono un pollo,è va bene ,ma gli altri di voi in questa discussione , sono players buoni ed ottimi,come mai nn ci si incontra cn la giusta mossa x questo spot?questione di strategia ,oppure è modo di giocare?

flush è il supremo, segui i suoi consigli ..io son qui per imparare come te
sono un pò nitty e a volte misso spot con diff poco positivo

Chino2008
Iscritto: 07.04.2008
Elite Grinder

L'originale di sbraffa

L'originale di zaraki77mi spiegate una cosa?sbraffa lahio,foldano, io flush e chino pushiamo .a cosa è dovuto questa divergenza di idee,io sono un pollo,è va bene ,ma gli altri di voi in questa discussione , sono players buoni ed ottimi,come mai nn ci si incontra cn la giusta mossa x questo spot?questione di strategia ,oppure è modo di giocare?

flush è il supremo, segui i suoi consigli ..io son qui per imparare come te
sono un pò nitty e a volte misso spot con diff poco positivo

si ma se chiama a caso peggio x lui ti regala ev, e qua le volte che 2uppi poi hai buone possibilità di fare 1.
posso capire il fatto di stringere un pò nash se non siamo sicuri quanto ci calla, ma su a9s non capisco dove sia il dubbio, qua è sempre push x me.

sbraffa
Oldschool Grinder

a me mi callano con 87 j5 e capitato più di un volta con 43s

zaraki77
Oldschool Grinder

sbraffa ha me mi chiamano il push al flop cn 3/5 e ranner ranner fanno scale assurde,oggi il 35% delle mani perse, cosi il restante 65%di scoppi di monster un roi da invidia.-33 cn un roi atteso di + 8 ....ma come fà gd? quando devo prendere classifikè sempre cosi.fa nulla ..tanto gira è mi riprendo tutto cn gli interessi.. :D :D :D :D

zaraki ringraziamo che ci sono le classifiche :D :D :D anzi se tutto va bene facendo 2 calcoli dovrei se non shippare cmq andarci molto in alto alla classifica mensile :D :D :D

sbraffa
Oldschool Grinder

io stavo a 1300 e mi mancavano 40 sit
fatti i 40 sit sto a 1440, fai tu

mi dispiace ma si vede che ti è andata male.... :(

zaraki77
Oldschool Grinder

quella dei 250 sit,è andata a puttane.....lol nn regge nulla.ora speriamo di reggere nelle 4 classifikè utili ke ho sino al 15...mi stanno sculando di brutto hai 4 euro ,mi tocca tornare hai normal...fa nulla bell aventura ero salito ha 300 eurozzi ora di nuovo ha 100 lol

imho std shove....e' irreale pensare che lo short stack sia cadavere per noi a quel lvl blind...come gia' detto in precedenza da Chino2008,se 2uppa siamo poi noi in merda....qua shoviamo per value evitando di far scegliere la nostra sorte a 2 mani random....imho.

by VAN

L'originale di Vanbred78imho std shove....e' irreale pensare che lo short stack sia cadavere per noi a quel lvl blind...come gia' detto in precedenza da Chino2008,se 2uppa siamo poi noi in merda....qua shoviamo per value evitando di far scegliere la nostra sorte a 2 mani random....imho.

by VAN

ah ora sei anche qua!non credo che ti ricordi ma ci siamo incontrati spesso (su tutti i tavoli praticamente) ai 3€ turbo di stars!

L'originale di Laiho88

L'originale di Vanbred78imho std shove....e' irreale pensare che lo short stack sia cadavere per noi a quel lvl blind...come gia' detto in precedenza da Chino2008,se 2uppa siamo poi noi in merda....qua shoviamo per value evitando di far scegliere la nostra sorte a 2 mani random....imho.

by VAN

ah ora sei anche qua!non credo che ti ricordi ma ci siamo incontrati spesso (su tutti i tavoli praticamente) ai 3€ turbo di stars!

mmmm....con questo nick che hai sul forum non mi ricordo...chi eri su stars?

by VAN