Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Q6o in bolla

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
149 Visualizzazioni
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$4.46+$0.54

Stacks:
CO Killer915 (4,515)
BTN MRASNICO (944)
SB Hero (1,350)
BB frankold (6,691)

Blinds: 300/600 Ante 50

Pre-Flop: (1,100, 4 players) Hero is SB Q♦: 6♣:
1 fold, MRASNICO goes all-in 894, Hero folds, frankold calls 294

Flop: K♠: T♠: K♦: (2,288, 2 players, 1 all-in)

Turn: A♦: (2,288, 2 players, 1 all-in)

River: Q♣: (2,288, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 2,288
MRASNICO shows two pair, Kings and Nines
9♠: 9♥:
frankold shows two pair, Kings and Fives
5♥: 5♠:

MRASNICO wins 2,288 (net +1,344)

frankold lost 944

6 risposte
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

assolutamente da fold. call da bb

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Quì secondo me siamo al limite, poichè possiamo contare sulla cooperation di BB ATC, ed inoltre oppo potrebbe avere mano random, inoltre se lasciamo che raddoppi siamo comunque fregati o quasi.

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

ciao,

con 2bb e una gazzosa :D, se il primo push fosse stato di un giocatore con almeno 4bb allora dovevi chiamare any2, ma con 0 FE sul bb hai una equity troppo bassa con q6 in un 3way.

fradrunk Autore della discussione
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

ma vedi il mio problema è che ho scaricato il wizard e tutte queste ultime mani che ho postato ieri sera sono quelle che lui mi dice che ho sbagliato, ma i vostri cmmenti vanno piu' verso la mia scelta che quello che mi dice il wizard... come mi devo comportare in questi casi???

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di flushflushma vedi il mio problema è che ho scaricato il wizard e tutte queste ultime mani che ho postato ieri sera sono quelle che lui mi dice che ho sbagliato, ma i vostri cmmenti vanno piu' verso la mia scelta che quello che mi dice il wizard... come mi devo comportare in questi casi???

Secondo me, in questo caso, lui considera la cooperation con il BB (quindi non ci serve la FE, anzi), e pur non avendo un'equity eccezionale, per te l'importante è che uno di voi 2 batta MRASNICO per andare ITM, poi se lo batti tu meglio ancora poichè vai a giocartela con gli altri 2, mentre se foldi ed il corto vince, sei comunque spacciato e ti giochi una delle prossime 3 mani con 1,5BB vs probabilmente almeno 2 avversari e con l'obbligo di vincere tu.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Io qui chiamo..per cooperation e perchè contro molti siamo avanti al range..inoltre se vince il bigstack non abbiamo comunque un 3° posto..ovviamente se sò che l'oppo pusha solo mani con showdown value e preferisce entrare nei blind con mani deboli (per poi non pagrlo in caso di sculo) evito il call