Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QQ blind 25-50 all-in?

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
156 Visualizzazioni

Quando un oppo fà limp da UTG ed al mio raise fà reraise può darsi che abbia AA-KK?
Le stats sono pochissime mani circa 40
Vpi 30
PFR 0

$25/$50 No Limit Holdem
6 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG ($1735.00)
Hero (UTG+1) ($2100.00)
CO ($1335.00)
BTN ($1240.00)
SB ($2255.00)
BB ($4835.00)

Pre-flop: ($75, 6 players) Hero is UTG+1 Q♥ Q♦
UTG calls $50, Hero raises to $200, 4 folds, UTG raises to $600, Hero raises to $2,100, UTG calls $1,135

Flop: J♠ 6♣ 7♣ ($3,910, 2 players)

Turn: T♦ ($3,910, 2 players)

River: K♥ ($3,910, 2 players)

[Results Hidden]

3 risposte
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

per me questa è una decisione molto difficile.
Se l'oppo è LP con che mani mi rilancia a una mia bet preflop? AK, AA, KK? probabile...essendo un giocatore apparentemente debole potrebbe anche giocare così con JJ, TT, AQ, AJ...
Io personalmente avrei fatto solo call anche se le odds 2:3 sarebbero vantaggiose solo nel caso lui non abbia AK KK AA, i bui sono troppo bassi per rischiare tutto il tuo stack con una mano vulnerabile come QQ. Ti saresti giocato il flop in posizione contro un oppo che fino ad ora non aveva dimostrato molta aggressività...

Secondo me anche il fold è corretto: un call/raise da UTG dimostra molta forza, anche i giocatori più scarsi usano questo trucco per sperare di avere più azione preflop. E poi essendo indeciso sul da farsi preferisco foldare...bisogna saper foldare anche mani come questa soprattutto con i blind così bassi ;) con un buon ICM ti rifai con gli interessi quando i bui salgono

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

ciao,

contro un giocatore del genere pusho anche io, non sai quante volte lo fanno con mani che non sono kk-aa; chiamare lo escludo perchè il piatto diventa grande e al flop siete committed.