Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QQ Nice call o Nice sculata?

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
246 Visualizzazioni
wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

PokerStars No-Limit Hold'em, $3.00+$0.40 Tournament, 50/100 Blinds (7 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (t1060)
Hero (BB) (t1535)
UTG (t1465)
UTG+1 (t2160)
MP1 (t2280)
MP2 (t1700)
CO (t1730)

Hero's M: 10.23

Preflop: Hero is BB with Q, Q
6 folds, SB calls t50, Hero raises to t300, SB calls t200

Flop: (t600) 8, 7, 10 (2 players)
SB checks, Hero bets t400, SB calls t400

Turn: (t1400) A (2 players)
SB bets t360 (All-In), Hero calls t360

River: (t2120) 7 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t2120

Results:
SB had 9, K (one pair, sevens).
Hero had Q, Q (two pair, Queens and sevens).
Outcome: Hero won t2120

11 risposte

Guarda innanzitutto complimenti per il titolo ahahah
Cmq di sculata tua non penso che si tratti anzi sarebbe stata una sculata sua se avesse vinto con una scala...
A me sembra che la giocata sia buona e che anzi gli errori gli commetta esclusivamente lui in quanto se chiama il tuo bet sul flop dovrebbe andare all-in xò l'importante è che sia andata bene :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao wil..

al turn non puoi ovviamente foldare, quindi nice call...se il suo stack fosse stato più grosso avrei fatto una bet più grossa su quel flop (in questo caso cambia poco farla)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

io lo avrei mandato all in al flop, x il resto nh!

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

L'originale di elfigusio lo avrei mandato all in al flop, x il resto nh!

Quoto, quando ho letto la mano ho pensato la stessa cosa, lui aveva 760 in tutto se non sbaglio prima delle puntate al flop, quindi chiamando i tuoi 400 si committava e poi sarebbe andato avanti fino alla fine comunque.

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di april4

L'originale di elfigusio lo avrei mandato all in al flop, x il resto nh!

Quoto, quando ho letto la mano ho pensato la stessa cosa, lui aveva 760 in tutto se non sbaglio prima delle puntate al flop, quindi chiamando i tuoi 400 si committava e poi sarebbe andato avanti fino alla fine comunque.

Vero, ma noi siamo contenti di commitarci ;) e contro qualcuno, puntando leggermente meno del pot, possiamo ottenere più value :)..

questo non significa che l'allin diretto è sbagliato:)

april4
PokerStrategist

Mario, ma non devi studiare?? Buon per noi se continui a deliziarci, ma gli utenti si preoccupano del futuro professionale dei loro supervisor :P :P

Scherzi a parte, sai che pendo dalle tue labbra, ma con quel board non è meglio cercare di evitare di girare altre due carte?

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di april4Mario, ma non devi studiare?? Buon per noi se continui a deliziarci, ma gli utenti si preoccupano del futuro professionale dei loro supervisor :P :P

Scherzi a parte, sai che pendo dalle tue labbra, ma con quel board non è meglio cercare di evitare di girare altre due carte?

April il push ci sta perchè contro quasi tutti gli avversari non c'è differenza tra bet o push diretto (in quanto resterebbe commited), ma il motivo del push non deve essere quello di far scappare più facilmente lo short per non far girare altre 2 carte ma deve essere quello scritto sopra(cioè indifferenza tra bet 3/4 o push)..in quanto anche se fa call ad una bet di 450/500 commette un errore IMHO

Riguardo gli esami :D, beh pensavo peggio..mi sono preparato 2 esami di traumatologia in 10 giorni (da fare entrambi il 18 ), mi resta nuriofisiopatologia e riabilitazione neurol da fare entrambi per il 19 (il primo me lo faccio sicuro, il secondo lo vad a tentare solo, perchè se me lo fa lo stesso prof di neurofisiopatologia ci suone buone poss di scularlo :P)..il problema è pediatria di Marzo :/..
mah io mi metto fretta a finirli subito (non ho perso nemmeno un esame per ora :D) ma considerando che ho fatt la primina potrei prendermela anche un pò con comodo :)

wilmore Autore della discussione
wilmore
PokerStrategist

Cmq aveva 1060 non 760 prima del flop..

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di wilmoreCmq aveva 1060 non 760 prima del flop..

Parlavamo di push al flop, non preflop..in quanto ci sono 760 effettivi rimanenti su un pot di 600

april4
PokerStrategist

Sì Wilmore, scusa forse sono stato un po' contorto nell'esprimermi, comunque intendevo quel che dice Mario.

Posso chiederti cosa ti immaginavi avesse mentre giocavate? Uno che fa call con 10BB rimasti cosa gli fai? Come aveva giocato prima di questa mano?

Fermo restando che ha sbagliato, comunque ce lo ritroviamo al flop, dunque occorre immaginarsi un range.
Io non sapendo nulla di lui gli faccio A2 - A8 ; KT - KJo (KTs) ; 22 - 88 , calcolando che con meno avrebbe foldato e con più avrebbe pushato.

Mario complimenti, vedo che vai alla grande anche con l'UCM (university credits management) :P

wilmore Autore della discussione
wilmore
PokerStrategist

Ah ok..

Guarda io gli facevo un Ax molto basso tipo A2.. Aveva giocato timidamente fino ad allora.. Provando a fare degli steal di tanto in tanto.. non mi ricordo ma mi pare che avesse VP 13 e PR 9 o giù di lì..
Per questo ho parlato di sculata perchè mi facevo sotto.. ma ho voluto chiamare un po' istintivamente..