Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Raise da BB vs limp maniac

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
654 Visualizzazioni
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

No-Limit Hold'em Tournament, 15/30 Blinds (4 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t1445)
Hero (SB) (t4870)
BB (t4790)
UTG (t2395)

Hero's M: 108.22

Preflop: Hero is SB with A, A
1 fold, Button calls t30, Hero bets t90, BB calls t75, 1 fold

Flop: (t240) 7, 2, 9 (2 players)
Hero bets t124, BB raises t4685 (All-In), Hero ???

Stats oppo 69/34 af 5.0

7 risposte

bella mano.. preflop faccio 150 tanto se e cosi loose ti chiama pure 150... puo aver chiuso tutto set doppia colore vedendo le sue statistiche. ma puo avere pure a9.. sinceramente non saprei, penso che andrei rotto volentieri, se ha chiuso colore amen, se vinci voli cp in tre... se perdi ti giochi ancora un torneo decente perche stai ai low blinds... con bui piu alti molto piu alti e giocatori short al tavolo foldo ( a malincuore)

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

io chiamo
chi pusha IP su questo board?
giusto un set o una top pair o una overpair, sicuro non un flush chiuso, ma un flush draw sì

siccome il set è difficile la maggio parte delle volte sei avanti
se poi me li scoppiano sai che novità

Zovia84 Autore della discussione
Zovia84
PokerStrategist

vedo ke siete d'accordo con la linea da me adottata.....in + avevo 2 fattori da considerare a favore x il call...
oppo ha sbattuto fuori tutti gli altri con mani orrende(tra cui un call a raise 5x con j2o e push al flop con la coppia a 2 kiusa poi arrivata ad una doppia al river ke sbatte fuori un bel KK...lol)
oppo era arrabbiato con me xkè li avevo sottratto 2500 chips in un paio di mani(era un fishone :P).

La mia linea era proprio quella di portarlo dentro e fregargli tutte le chips.
Ho optato x il call!

Zovia84 Autore della discussione
Zovia84
PokerStrategist

L'originale di MekNasty se perdi ti giochi ancora un torneo decente perche stai ai low blinds...

un torneo decente con 80 chips ai bui 15/30?? alla faccia della decenza! :D :D

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Vs omino molto loose avrei rilanciato di più preflop dopo un limp, almeno almeno 4x.
Al flop farei 2/3 pot per snappare in caso di push, as played chiamo anche io.

L'originale di Zovia84

L'originale di MekNasty se perdi ti giochi ancora un torneo decente perche stai ai low blinds...

un torneo decente con 80 chips ai bui 15/30?? alla faccia della decenza! :D :D

Scusami errore mio.. pensavo fossi contro quello con 2k

Con ordine.
-preflop fai 4x ma in questo caso anche 5x non va male, vuoi ingrandire il piatto.

- flop.. vuoi ingrandire il piatto e contemporaneamente devi tagliare le odds a oppo nel caso abbia un draw a colore, puntando mezzo piatto gli lasci le odds per chiamare, fai bet piatto e sei tranquillo su un board del genere.

-quando lui pusha lo chiami, spesso è un draw, magari ha sloplayato KK.

Solo se hai una lettura di oppo con 0 aggressività puoi ragionarci su, anche se sarebbe un sick fold.