Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TT - avversario passivo

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
347 Visualizzazioni

Troppo piccola la puntata al flop secondo voi?
Al turn è giusto checkare visto che la mia è diventata la terza coppia?
Al river credo sia opportuno il call, ma fino a che raise avreste visto voi?

Titan Poker Zagreb 50/100, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button Button (2700)
SB (1520)
BB (1570)
UTG (1270)
UTG+1 (2160)
MP (1440)
CO-1 (2360)
CO Hero (1980)

Preflop: Hero is in the CO with T♠ T♦
4 folds, Hero raises to 400, Button calls 400, 2 folds.

Flop (950) 9♦ 4♦ A♦
Hero bets 400, Button calls 400.

Turn (1750) K♣
Hero checks, Button checks.

River (1750) 8♣
Hero checks, Button bets 300, Hero calls 300

Hero shows T♠ T♦
Button shows 8♥ 8♦

Button wins 2350 with Three of a kind, Eight's

6 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

betto solo 300 al preflop, betto 350/400 su flop di 750....poi non so...certo che se non gli fai A o K ribetto al turn...o non chiamo piu niente al river...peccato ti abbia sculato in faccia

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Come dice lindo al preflop bastano 300..
il flop non è tanto simpatico, sicneramente neanche io saprei se puntare, ma se lo faccio punto almneo 2/3 del pot
Al turn va bene dopo un call il check.
Al river la bet è troppo piccola, ma sei dietro secondo me a troppe mani, quindi non avrei investito altro..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

I 400 al flop li ho messi come blocking bet. Forse per questo tipo di puntata era troppo. Forse non andava fatta in questo caso. Voi cosa ne dite?

Come dice Mario per quanto riguarda preflop/flop e turn. Al river avrei fatto call anche io.. È vero che spesso sei battuto, ma in un caso su 6 vinci di sicuro e avresti mostrato del profitto nel lungo termine..

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Zucchero79Come dice Mario per quanto riguarda preflop/flop e turn. Al river avrei fatto call anche io.. È vero che spesso sei battuto, ma in un caso su 6 vinci di sicuro e avresti mostrato del profitto nel lungo termine..

E' un discorso che dovrei approfondire meglio..marco dove posso trovare qualcosa a riguardo, avevo problemi del genre anche nel cash

Negli articoli sugli Odds in generale, ad esempio... Poi, sono altri fattori da prendere in considerazione come read, table image..