Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Q9s Vs AKs, al flop top pair vs flush draw + gutshot

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
793 Visualizzazioni

Statistiche oppo su 15 mani erano queste: 53/7/1,7/0

Immaginavo un call con una mano del genere, al flop decido con una top pair di cbettare, perchè c'era la possibilità di un progetto di colore o un gutshot, la mano che ho poi dato nello spot all'avversario, dopo il suo call al turn è uscita una carta bianca, e cosi ho deciso di andare allin. Lui aveva comunque una mano con odds molto buone, secondo voi come è stata giocata la mano da me?

Boss, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $2 (100 bb)
UTG: $3.58 (179 bb)
MP: $2.17 (108.5 bb)
CO: $3.97 (198.5 bb)
Hero (BTN): $0.80 (40 bb)
SB: $1.64 (82 bb)

Preflop: Hero is BTN with 9 Q
UTG folds, MP calls $0.02, CO folds, Hero raises to $0.09, SB calls $0.08, BB calls $0.07, MP calls $0.07

Flop: ($0.36) Q 4 J (4 players)
SB checks, BB checks, MP checks, Hero bets $0.27, SB calls $0.27, 2 folds

Turn: ($0.90) 7 (2 players)
SB checks, Hero bets $0.44 and is all-in, SB calls $0.44

River: ($1.78) T (2 players, 1 is all-in)

Results: $1.78 pot ($0.11 rake)
Final Board: Q 4 J 7 T
Hero showed 9 Q and lost (-$0.80 net)
SB showed K A and won $1.67 ($0.87 net)

Rispondi
Citazione
4 risposte
rafdg87
Iscritto: 17.12.2009
PokerStrategist

Ciao...io avrei foldato preflop...o meglio è una mano con cui isolo molto spesso IP, però bisogna considerare la tipologia di giocatori che parlano dopo di noi ed evitare una catena di call. Quindi, se SB e BB sono giocatori tight ok isolare, se sono due fish ultra loose preferisco foldare.
As played, al flop dopo i check può starci una puntata, anche se ci sono molte combo che ti battono. Al turn, imo, giusto mandare i resti.

GL

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il problema che hai microlimiti c'è ne sono pochi che non sono fish, quindi è molto difficile che riesca ad isolare un giocatore, qualsiasi sia la puntata vengo almeno chiamato da due giocatori. Secondo me devo riadattare un po il mio range contro quei giocatori che hanno il vizio di vedere fino al river, anche se in questo caso aveva delle buone odds. Grazie del consiglio.

Rispondi
Citazione

Ciao, giocata borderline preflop, poi la mano purtroppo si gioca da se..però per evitare queste situazioni potresti giocare più tight riducendo così la varianza

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

In alcuni tavoli dovrò diminuire il mio range di mani, poi a questi limiti anche con HM non hai mai una reale read su un avversario, comunque sono quasi passato al prossimo livello in meno di un mese, per ora è solo studio e poche ore di gioco spero di migliorare.

Rispondi
Citazione