Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sss nl 10 22 sb 6A an AT nn rilanciano

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
706 Visualizzazioni
Pekken
Iscritto: 08.01.2009
Oldschool Grinder

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (9 handed)

Known players:
[tg]UTG2$41.54:///////;MP1$1.95:///////;MP2$2.87:///////;MP3$14.93:///////;CO$2.84:///////;BU$31.29:///////;SB(Hero)$2.21:///////;BB$1.90:///////;UTG1$4.38:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with 2:c, 2:h.
5 folds, CO calls $0.10, BU calls $0.10, Hero calls $0.05, BB checks.

Flop: ($0.4) 2:s, A:d, J:c (4 players)
Hero checks, BB checks, CO bets $0.40, BU raises to $1.60, Hero raises to $2.11, BB folds, CO raises to $2.74, BU calls $1.14.

Turn: ($7.99) T:c (0 players)
BU gets uncalled bet back.

River: ($7.99) 8:h (0 players)
BU gets uncalled bet back.

Final Pot: $6.85.
Results follow:

Hero shows three of a kind, twos(2:c 2:h).
BU shows two pairs, aces and tens(T:d A:s).
CO shows a pair of aces(6:h A:h).

Hero wins with three of a kind, twos(2:c 2:h).
BU wins with two pairs, aces and tens(T:d A:s).

Va bene ho avuto un sacco di fortuna... premesso questo io non penso che sia stata una mia scullata, ma piuttosto un errore degli altri 2.. voi che ne pensate?
ecco perche bisogna rilanciare preflop.....

7 risposte
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Corretto il complete da sb x set value, poi una volta che hai il set io giocherei bet/bet/bet visto che in generale è il modo migliore per ottenere valore. In questpo specifico caso è chiaro che è un gioco da ragazzi andare allin visto che gli oppi hanno TP, però in generale è più profittevole puntare.
Poi non mettere i risultati della mano che non sono importanti al fine di valutarla e possono condizionare i commenti.

Pekken Autore della discussione
Pekken
Iscritto: 08.01.2009
Oldschool Grinder

ok x i risultati alla fine.... ma come devo fare x nn metterli?

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

nh. ;)

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

L'originale di Pekkenok x i risultati alla fine.... ma come devo fare x nn metterli?

Prima di cliccare il pulsante "crea risposta" li cancelli col tasto "canc". :D

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di frekksCorretto il complete da sb x set value, poi una volta che hai il set io giocherei bet/bet/bet visto che in generale è il modo migliore per ottenere valore. In questpo specifico caso è chiaro che è un gioco da ragazzi andare allin visto che gli oppi hanno TP, però in generale è più profittevole puntare.
Poi non mettere i risultati della mano che non sono importanti al fine di valutarla e possono condizionare i commenti.

+1

Generalmente si gioca check/raise contro oppo aggressivi (quindi con stats alla mano)

sicuramente uscire puntando è la linea più normale.
in questo caso il check/raise non è particolarmente errato per due motivi: 1)l'asso è scary e se non lo hanno è facile che foldino (se non sono delle calling).
2) non dobbiamo fare particolare protection xè non ci sono draw

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Ciao Pekken,

ok il complete pf; al flop, vs 3 oppo puoi pensare che ci sia un aggressivo e fare check, ma faresti c/r o c/c? Ai microlimiti penso che la linea migliore sia valuebettare sempre.
As played, nice hand. :)

- theperni