Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SSS NL10 - 55 da BU set su board dry

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
348 Visualizzazioni
BuddyLee
Iscritto: 07.04.2008
Poker Player

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
[tg]BB$4.00:///////;UTG2$2.79:///////;MP1$5.61:///////;MP2$1.70:///////;MP3$2.76:///////;CO$14.36:///////;BU (Hero)$2.15:///////;SB$2.00:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BU with 5:s, 5:d.
5 folds, Hero raises to $0.30, SB folds, BB calls $0.20.

Flop: ($0.65) 5:h, 7:d, J:s (2 players)
BB checks, Hero checks.

Turn: ($0.65) 3:h (2 players)
BB bets $0.30, Hero raises to $1.85, BB folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: $0.95.

Vabbè preflop vado in raise 3x per uno steal. Difesa del bb con call e setto il mio bel tris. Al flop il board mi sembra abbastanza innocuo e decido di slowplayare. Al turn lui esce in puntata: cosa starà rappresentando? Un J debole tipo JQ,JT? Una coppia bassa tipo 66,88,99? O un ulteriore suo set? Ripensadoci forse solo un J forte chiamarebbe il mio raise (oltre ovviamente ad un altro tris) no? Una coppia bassa potrebbe aver paura di un mio eventuale J slowplayato.
Mi è sorto il dubbio sul fatto che potessi semplicemente callare per pushare al river in ogni caso...

Ah dimenticato ho solo 31 mani sull'oppo e mi risulta un 19/10.

2 risposte
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Qui non mi dispiacerebbe una linea bet/bet/bet alternando a una linea bet/check(per bluff induce)/bet(o raise push se betta lui).

As played, considerando che punta sul 3 (non sense), potrebbe avere una pocket come detto da te, oppure un FD a cuori o in total bluff.
Forse al turn avrei fatto call per commitarlo definitivamente, sperando bluffi ancora river che anche dovesse avere un FD gli togliamo 2 out ed è facile che bluffi in busted draw al river.

tendenzialmente avrei cbettato il flop...

a limiti bassi board così innocui possono ricevere spesso dei call, anche da uno pseudo tag che difende il BB.

as played al turn avrei raisato meno per committarmi e committarlo in caso di call (classico x 3),