Passa al forum
ASSURDO BETCLIC!!!!...

Notifiche
Cancella tutti

ASSURDO BETCLIC!!!!!!!

1 Post
1 Utenti
0 Reazioni
544 Visualizzazioni

salve atutti vi espongo il mio problema. Un giorno io ed un mio amico decidiamo di sfidarci ad un Husng da 5 euro , alla fine della sfida lo batto e mi chiede la rivincita ad un tavolo cash, qui pero ho un crollo di connessione e ogni mano mi esce il messaggio di errore " la connessione a betclic e caduta stiamo cercando di ristabilire la sua connessione" e al tavolo cash a causa di cio perdo 4,50 euro. Il giorno dopo non riesco piu a entrare nel client poker e mi dice di contattare la chat, contatto la chat e mi dicono che devo mandare i documeti e attendere le verifiche sul conto,poiche si tratta di scambio di fishes, mando tutti i documenti e mi dicono che ci vogliono 180 giorni per le verifiche.
1°punto Mi trovo bloccato il conto per cosa per una sfida di poker tra amici.
2°punto Che vantaggio avrei dovuto trarne visto che prima ho vinto l'HU e poi ho perso al Tavolo Cash? :f_ugly:
3° punto (quello che mi ha suscitato i dubbi) Due giorni dopo all'accaduto mi trovo le scommesse bloccate,contatto la chat e mi dicono che il conto è unico sia per il poker sia per le scommesse e quindi se bloccano il poker di conseguenza non si puo effettuare il login da nessuna parte, allora chiamo il mio amico per vedere se hanno fatto lo stesso con lui e lui mi dice che non può piu entrare nel poker ma che le scommesse gliele faceva fare, (io gioco circa dai 2 ai 6 euro alla settimana il mio amico circa 30-40 euro) come è possibile che a me blocchino tutto e a lui solo il poker, sarà per il fatto che io gioco molto di meno di lui ? . Mi sembra una cosa assurda che ci troviamo i conti bloccati per aver giocato un hu e un tavolo cash.

Rispondi
Citazione