saluto indiano al posto del solito ciao :)) a tutto il forum
Il mio nickname su partypoker è (guardacaso) HokaHey87 e ho ricevuto a fine aprile i 50$ (=35,01€) per iniziare a giocare quando avevo ancora pochissime nozioni tecniche. Fino a luglio giocavo 2-3 sng al giorno da 1 e ovviamnete il mio br (saliva ma) a rilento. Ad agosto durante le vacanze mi sono dato alle letture e devo dire che mi sono state di grande aiuto(gradito soprattutto Moshman). A settembre ho ricominciato stavolta multitablando 6x per un paio d'ore al giorno stavolta con discreto successo ). Per ora continuo a giocare i sit da 10 giocatori buyin 1€, prima di passare ai tavoli da 3, anche se il mio br me lo permetterebbe, volevo migliorare la mia grande pecca, gli hu:
arrivo spesso itm (45%) e all'hu (35%), ma qui vinco poco più del 50% delle volte, contro avversari spesso mediocri. Giocassi solo hu sarei di gran lunga sotto, imparassi invece a giocarli incrementerei di molto le mie vincite dato che sapete benissimo quanto poco si guadagni arrivano secondi o terzi in quelli da 1.
Aiutatemi (consigli, articoli, libri, video coaching,...)
Grazie a tutto il forum