Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aug, strategisti!

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
563 Visualizzazioni

saluto indiano al posto del solito ciao :)) a tutto il forum
Il mio nickname su partypoker è (guardacaso) HokaHey87 e ho ricevuto a fine aprile i 50$ (=35,01€) per iniziare a giocare quando avevo ancora pochissime nozioni tecniche. Fino a luglio giocavo 2-3 sng al giorno da 1 e ovviamnete il mio br (saliva ma) a rilento. Ad agosto durante le vacanze mi sono dato alle letture e devo dire che mi sono state di grande aiuto(gradito soprattutto Moshman). A settembre ho ricominciato stavolta multitablando 6x per un paio d'ore al giorno stavolta con discreto successo ). Per ora continuo a giocare i sit da 10 giocatori buyin 1€, prima di passare ai tavoli da 3, anche se il mio br me lo permetterebbe, volevo migliorare la mia grande pecca, gli hu:
arrivo spesso itm (45%) e all'hu (35%), ma qui vinco poco più del 50% delle volte, contro avversari spesso mediocri. Giocassi solo hu sarei di gran lunga sotto, imparassi invece a giocarli incrementerei di molto le mie vincite dato che sapete benissimo quanto poco si guadagni arrivano secondi o terzi in quelli da 1.
Aiutatemi (consigli, articoli, libri, video coaching,...)

Grazie a tutto il forum

6 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Aug anche a te caro HokaHey87!!!!! _biggrin:
Per gli HU ti consiglio di ricercare nella sezione "strategia" articoli con parola chiave "Heads-up" poichè non esiste una vera e propria sezione dedicata ad essi!

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao e ben arrivato..:)

E benvenuto anche da parte mia.

Buon lavoro e buon divertimento con e per la nostra community!

Se vuoi farti due risate ... abbiamo lanciato questo thread:

[COMMUNITY] Ridere fa bene - Fai ridere la Community e Vinci 100$

Ciao

ciao Alto87 :D

benvenuto su

hai dato un'occhiata al calendario dei coaching?
potrai migliorare notevolmente il tuo gioco anche negli HU, seguendo i consigli dei nostri preparatissimo coach.

se avessi bisogno di sostegno basterebbe chiedere ;)

ciao e GL

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

coaching HU ne vedo solo uno per argento di pokerstars, io qui ho un account ma senza soldi veri, immagino di non potere seguirlo...

sentite bei libri che trattino degli HU?
Mi sento veramente scarso: ultimi 20 sng fatti: 7 volte arrivo all'HU, 1° posto solo 3 volte, di cui 1 scul*ndo...so che non è un campione significativo, però per darvi l'idea della difficoltà che incontro anche nei sng da 1€, se salgo mi mangiano vivo

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

se mai è possibile sono ancora peggiorato in hu, sarà un momento no.
Non è possibile che con avversari contro i quali riesco ad arrivare in hu più di un terzo delle volte (sto parlando dei sng da 1-3€ 10-handed) che credo sia un discreto risultato, poi non riesca ad arrivare primo più della metà delle volte.
Ieri massimo della iella: hu durato 3 livelli, accumulavo accumulavo, poi allin preflop e vince lui, poi ancora, e ancora, e ancora...in tutto 5 showdown persi (5 coin o quasi).
Preso libro sugli heads up di Moshman, speriamo che mi sia d'aiuto tanto quanto lo è stato per me quello generale sui sng. Purtroppo ora sono in periodo d'esami in uni e non ho tempo di studiarlo, se ne parla tra 2 settimane.