Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
333 Visualizzazioni
Hisoka0505
Iscritto: 19.01.2013
Poker Player

Ciao a tutti
Mi chiamo Sebastiano, ho 18 anni e abito ad Augusta (SR).

Non ricordo per bene come mi sia avvicinato al mondo del poker texano... forse per le pubblicità di pokerstars su italia 1... o i giochi gratuiti come quelli su facebook, ma so solo che ne sono rimasto appassionato.

Spero di migliorare il mio gioco giorno dopo giorno :)

Rispondi
Citazione
4 risposte
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di Hisoka0505
Ciao a tutti
Mi chiamo Sebastiano, ho 18 anni e abito ad Augusta (SR).

Non ricordo per bene come mi sia avvicinato al mondo del poker texano... forse per le pubblicità di pokerstars su italia 1... o i giochi gratuiti come quelli su facebook, ma so solo che ne sono rimasto appassionato.

Spero di migliorare il mio gioco giorno dopo giorno :)

Ciao, mi chiamo Sebastiano anche se di anni non ne ho 18 da un pezzo :D, e ti do il benvenuto in questo splendido forum. Approfitta delle opportunità offerte: parti con il quiz ed avrai 35$ come BR iniziale, segui i coacching ed utilizza i video x accrescere le tue capacità pokeristiche, ne ricaverai grandi soddisfazioni.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ciao Hisoka0505 !

Benvenuto nella famiglia di :

prova a dare uno sguardo alle nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Sebastiano,

Benvenuto anche da parte mia su PokerStrategy.com :)

L'originale di JAMA1969
Ciao, mi chiamo Sebastiano anche se di anni non ne ho 18 da un pezzo :D, e ti do il benvenuto in questo splendido forum. Approfitta delle opportunità offerte: parti con il quiz ed avrai 35$ come BR iniziale, segui i coacching ed utilizza i video x accrescere le tue capacità pokeristiche, ne ricaverai grandi soddisfazioni.

Quoto le parole di Jama :pokerface:

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

A presto e buon divertimento!

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
Hisoka0505 Autore della discussione
Hisoka0505
Iscritto: 19.01.2013
Poker Player

Grazie per il vostro aiuto :)

Rispondi
Citazione