Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
338 Visualizzazioni
Survem
Iscritto: 16.07.2013
Poker Player

Mi presento a tutti voi del forum, sono Survem e gioco da un paio di anni mtt e s&g e ultimamente ho provato ad approcciare anche il cash. I risultati sono dicre"tini" :D ma vorrei poterli migliorare. Non mancherò di chiederevi di tutto e di più!!! ciao per ora.

Rispondi
Citazione
4 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao Survem,

complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo :D

Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video? Troverai molto materiale tecnico, suddiviso per status, il cui studio potrà aiutarti a migliorare.

A presto ;)
Sultano78

Rispondi
Citazione
Survem Autore della discussione
Survem
Poker Player

Ciao Sultano, prendo subito la palla al balzo (come disse il cacciatore di canguri :D :D :D) per chiederti aiuto in merito al softwere PT4; infatti l'ho acquistato recentemente ma tramite la guida online in inglese mi risulta difficoltoso capire come leggere i miei dati. Mi sapresti indicare un modo semplice per arrivare ad utilizzare al meglio questo software? in particolare vorrei poter verificare se effettivamente mi trovo in periodo di badrun come io credo. Aspetto tue notizie.....Grz!!!!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao Survem,

Ti consiglio di aprire un thread nell'area Poker Tools descrivendo tutti i problemi che incontri nel dettaglio, cosí il nostro team potrá aiutarti al meglio. ;)

Poker tools e supporto tecnico

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
Survem Autore della discussione
Survem
Poker Player

Ok grz 1000

Rispondi
Citazione