Mi presento a tutti voi del forum, sono Survem e gioco da un paio di anni mtt e s&g e ultimamente ho provato ad approcciare anche il cash. I risultati sono dicre"tini"
ma vorrei poterli migliorare. Non mancherò di chiederevi di tutto e di più!!! ciao per ora.
Ciao Survem,
complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo

Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video? Troverai molto materiale tecnico, suddiviso per status, il cui studio potrà aiutarti a migliorare.
A presto
Sultano78
Ciao Sultano, prendo subito la palla al balzo (come disse il cacciatore di canguri
:D) per chiederti aiuto in merito al softwere PT4; infatti l'ho acquistato recentemente ma tramite la guida online in inglese mi risulta difficoltoso capire come leggere i miei dati. Mi sapresti indicare un modo semplice per arrivare ad utilizzare al meglio questo software? in particolare vorrei poter verificare se effettivamente mi trovo in periodo di badrun come io credo. Aspetto tue notizie.....Grz!!!!
Ciao Survem,
Ti consiglio di aprire un thread nell'area Poker Tools descrivendo tutti i problemi che incontri nel dettaglio, cosí il nostro team potrá aiutarti al meglio.
Poker tools e supporto tecnico
Un saluto,
Traxxer