Ciao a tutti !
Mi chiamo Flavio , non sono novo xk mi sono inscritto su PokerStrategy 9 mesi fa xo non mi ero mai presentato . Gioco a Poker NL da un anno e mezzo ,nelle prime settimane di gioco vedevo il poker cone un gioco di fortuna , dove vince il player piu fortunato , xo dopo qualche settimana cambiai ideea e decisi di fare un salto di qualità nel mio gioco e cosi acuistai il Little Green Book di Phil Gordon e Online Cash Game, Grazie a questi libri il mio gioco cambio a 360° da uno stile di gioco Maniac passai allo stile TAG.
Per essere un giocatore vincente a NLH bisogna avere 5 qualita :
1) Essere aggressivi . Il poker aggressivo è quello vincente . Bisogna mettere sotto pressione gli avversari con puntate e rilanci.
2) Essere PAZIENTI . Attendere le situazioni vantaggiose al tavolo.
3) Essere coragiosi . Non bisogna avere una mano nut per puntare ,vedere o rilanciare.
4) Essere dei bravi osservatori . Cercando di anallizare ogni singola mano , anche quando non siamo coinvolti nella mano.
5) Lavorare sempre sul proprio gioco per diventare sempre piu bravi e per rimediare agli errori che commettiamo. Parlare del gioco con altri giocatori. Fare pratica. Leggere manuali di poker.
Seguendo questi 5 principi in 7 mesi di gioco sono riuscito a vincere +1.8K in tornei ai Micro di FULL TILT e a battere il NL5 , e se full tilt non avesse avuto questi problemi con la licenza , sarrei riuscito a battere anche il NL10. Sono riuscito ad ottenere questi risultati garazie ai libri di Harrington e ai Coach: elvesslayer e BogdanPS dai quali ho cercato di apprendere il piu possibile visionado i loro video e i loro Coaching.
Adesso sto aspettando che le .it (che io odio) aprano la modalita cash game , cosi spero di eliminare i lunghissimi tempi di attesa nei prelievi delle .com e vorrei anche guadagnare qualche Strategy Points per sbloccare qualche nuovo articolo didattico di PokerStrategy.
Vi ringrazio a tutti !!! E vi auguro buona fortuna ai tavoli !!!

anthonbet
Pierabisio