Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ciao a tutti !

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
524 Visualizzazioni
FlaviusBodea
Iscritto: 17.03.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti !
Mi chiamo Flavio , non sono novo xk mi sono inscritto su PokerStrategy 9 mesi fa xo non mi ero mai presentato . Gioco a Poker NL da un anno e mezzo ,nelle prime settimane di gioco vedevo il poker cone un gioco di fortuna , dove vince il player piu fortunato , xo dopo qualche settimana cambiai ideea e decisi di fare un salto di qualità nel mio gioco e cosi acuistai il Little Green Book di Phil Gordon e Online Cash Game, Grazie a questi libri il mio gioco cambio a 360° da uno stile di gioco Maniac passai allo stile TAG.

Per essere un giocatore vincente a NLH bisogna avere 5 qualita :

1) Essere aggressivi . Il poker aggressivo è quello vincente . Bisogna mettere sotto pressione gli avversari con puntate e rilanci.

2) Essere PAZIENTI . Attendere le situazioni vantaggiose al tavolo.

3) Essere coragiosi . Non bisogna avere una mano nut per puntare ,vedere o rilanciare.

4) Essere dei bravi osservatori . Cercando di anallizare ogni singola mano , anche quando non siamo coinvolti nella mano.

5) Lavorare sempre sul proprio gioco per diventare sempre piu bravi e per rimediare agli errori che commettiamo. Parlare del gioco con altri giocatori. Fare pratica. Leggere manuali di poker.

Seguendo questi 5 principi in 7 mesi di gioco sono riuscito a vincere +1.8K in tornei ai Micro di FULL TILT e a battere il NL5 , e se full tilt non avesse avuto questi problemi con la licenza , sarrei riuscito a battere anche il NL10. Sono riuscito ad ottenere questi risultati garazie ai libri di Harrington e ai Coach: elvesslayer e BogdanPS dai quali ho cercato di apprendere il piu possibile visionado i loro video e i loro Coaching.
Adesso sto aspettando che le .it (che io odio) aprano la modalita cash game , cosi spero di eliminare i lunghissimi tempi di attesa nei prelievi delle .com e vorrei anche guadagnare qualche Strategy Points per sbloccare qualche nuovo articolo didattico di PokerStrategy.
Vi ringrazio a tutti !!! E vi auguro buona fortuna ai tavoli !!!

6 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao Flavio,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,

anthonbet

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao FlaviusBodea,

benvenuto anche da parte mia su Pokerstrategy.com :)
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!

Pierabisio

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Benvenuto :)

FlaviusBodea Autore della discussione
FlaviusBodea
PokerStrategist

Grazie Holap

Ciao Flavio,

benvenuto anche da parte mia nella famiglia di Pokerstrategy.com, e in bocca al lupo per la tua avventura nel cash game! :)

A presto,
Jump88

FlaviusBodea Autore della discussione
FlaviusBodea
PokerStrategist

Grazie mille !!!